Sisma Emilia: continua la verifica sull'agibilità degli edifici

Meteo Web INTERNO

Continuano le verifiche di agibilità della Protezione civile e dei vigili del fuoco nelle zone colpite dal terremoto. In Emilia le verifiche speditive già eseguite (dai vigili in condizioni d'urgenza in una fascia ampia di edifici) sono oltre 35 mila: ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altri giornali

Su 19 verifiche contestate 10 violazioni (Aosta Oggi)

Nelle tre regioni colpite dal sisma, Emilia Romagna, Lombardia e Veneto, sono 15.972 le persone assistite dal Servizio nazionale della protezione civile, suddivise in 45 campi di accoglienza, 64 strutture al coperto (scuole, palestre e caserme, ... (Estense.com)

- Le strutture gia' controllate nella regione con scheda Aedes (ovvero controlli piu' approfonditi), invece, sono 6.994: di queste, 2.623 sono state classificate agibili, 1.203 temporaneamente inagibili ma agibili con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La terra continua a tremare in Emilia Romagna, forti scosse sono state registrate anche nella notte tra lunedì e martedì, ed intanto la diretta conseguenza dello sciame sismico è quello di veder lievitare quotidianamente il numero degli edifici e ... (ViViCooL)

Sono quasi 7mila gli edifici controllati di cui 2.623 sono stati dichiarati normalmente agibili e non bisognosi di particolari interventi di aggiusto o di... (Expoitalyonline)

Delle scosse avvenute tra la mezzanotte e le 5:20 di oggi, secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), ... (Il Resto del Carlino)