Calcio C, Viali: "Cesena-Ancona Matelica è una sfida che ci stimola"

Corriere Romagna SPORT

Quest’anno sono ripartiti sulla stessa falsariga, ma con in più il blasone di un pubblico e di una città importante.

Domenica calda in vista al Manuzzi (ore 14.30), dove sono attesi circa 5.000 spettatori per la sfida tra il Cesena e un Ancona Matelica seguito da oltre 1.500 tifosi.

“Sarà una partita di cartello – ha detto William Viali in conferenza stampa – una sfida che ci stimola e che ci fa alzare il livello di adrenalina (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella scorsa stagione aveva sponsorizzato la stessa sfida giocata il 17 marzo, ora Tecncopi concede il bis. "Altro" è un prodotto italiano costruito a Cesena distribuito su tutto il territorio nazionale dalla società del gruppo Kunetec (Cesena FC)

La testa è già al Montevarchi. La sconfitta di Cesena, 2-0 con reti di Bortolussi e Pierini, non deve rallentare le ambizioni dell’Ancona Matelica. Il direttore sportivo biancorosso ha analizzato la sconfitta dei dorici sul campo del Cesena (2-0) che è costata il sorpasso in classifica proprio a beneficio dei dirimpettai. (AnconaToday)

Cesena-Ancona Matelica: pronostico e probabili formazioni dello scontro diretto. Una partita di Serie C che sa di cadetteria. Ecco le ultime da Cesena-Ancona Matelica con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv. (Metropolitan Magazine )

Saranno oltre duemila gli abbonati presenti domani all’Orogel Stadium. Nel penultimo giorno di vendita sono infatti 2045 i pacchetti sottoscritti (che includono anche le successive tre gare interne: qui i prezzi), un risultato che potrà essere ulteriormente ritoccato domenica al Coordinamento Club Cesena dalle 9 alle 12.30 quando sarà possibile anche acquistare i biglietti per il match. (Cesena FC)

Ancona Matelica:0 Vitali Di Renzo Iannoni ( Ruani 18’st poi Vrioni al 36’st) Iotti Gasperi Rolfini Sereni Faggioli ( Del Sole 18’st) D’Eramo ( Sabbatini 35’st) Masetti Noce ( Tofanari 18’st). Il vantaggio mette il Cesena sulle ali dell’entusiasmo con l’Ancona Matelica che nei minuti finali ci prova con Di Renzo e Gasperi. (Youtvrs)

Noi dal canto nostro – ha proseguito il tecnico – ci siamo preparati come sempre, con i nostri concetti e le nostre situazioni di campo. Scendiamo sempre in campo con la nostra mentalità e la nostra voglia di imporre il gioco. (Cronache Maceratesi)