Gigio e Calhanoglu, uno stallo pericoloso: il Milan può fare a meno di loro?

Gigio e Calhanoglu, uno stallo pericoloso: il Milan può fare a meno di loro?
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma il progetto di crescita del Milan può permettersi di perdere due giocatori così, proprio ora che la Champions - fatti i dovuti scongiuri - torna a comparire all'orizzonte?

Donnarumma — Partendo dal presupposto che nessuno è indispensabile, il mondo rossonero continuerebbe a girare anche senza Donnarumma.

Calhanoglu — Meno "monumentale" la figura di Hakan Calhanoglu, e non solo per una questione di stazza fisica. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La questione rinnovo tra il Milan e Hakan Çalhanoğlu è in pieno stallo: la società non ha intenzione di cedere alla richiesta di 5 milioni fissi senza bonus del giocatore, restando ferma alla proposta di 4 milioni più bonus. (SpazioMilan)

Intanto Ibrahimovic è pronto a firmare il prossimo rinnovo con il Milan: ecco quando > > > Tutto è andato per il meglio, con il turco che non ha trattenuto la sua gioia attraverso il proprio profilo Instagram. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da Tuttosport il centrocampista sta ancora discutendo il rinnovo con il Milan ma ci sono vari interessamenti su di lui che potrebbero cambiare la carte in tavola. Alcuni club di Premier League sono sul turco, mentre dalla Juventus non sembra esserci la volontà di offrire un contratto in linea con le richieste del trequartista (TUTTO mercato WEB)

Juve, strategia parametro zero: Calhanoglu nel mirino

Un obiettivo che sembra interessare particolarmente la Juventus anche per la facilità dell’affare, pur consapevoli che sarebbe, comunque, un’altra spesa importante, nonostante l’approdo a parametro zero. (JuveLive)

Stessa situazione per il trequartista Calhanoglu: il Milan da mesi gli ha offerto di rinnovare il contratto in scadenza a giugno, ma il turco ha preso tempo, proprio come Donnarumma, e la Juve lo ha messo nel mirino. (La Repubblica)

Non poteva mancare il messaggio di auguri del Milan che, attraverso il proprio profilo Twitter, ha condiviso questo pensiero di auguri nei confronti del suo giocatore. Dopo il viaggio in Germania nella giornata di ieri, ecco la gioia del numero 10 che ha accolto così il nuovo arrivato. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr