Gigio e Calhanoglu, uno stallo pericoloso: il Milan può fare a meno di loro?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma il progetto di crescita del Milan può permettersi di perdere due giocatori così, proprio ora che la Champions - fatti i dovuti scongiuri - torna a comparire all'orizzonte?

Donnarumma — Partendo dal presupposto che nessuno è indispensabile, il mondo rossonero continuerebbe a girare anche senza Donnarumma.

Calhanoglu — Meno "monumentale" la figura di Hakan Calhanoglu, e non solo per una questione di stazza fisica. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Anche per quanto riguarda il giocatore turco si sono visti dei segnali nel corso dei mesi passati, anche se la firma non è ancora arrivati. La Juventus è pronta a metter le mani su uno dei giocatori del Milan in scadenza di contratto, visto che il rinnovo non è (ancora) arrivato. (SerieANews)

Calciomercato Juventus, Calhanoglu può arrivare in bianconero sulla base di 5 milioni a stagione: obiettivo a parametro zero. Un obiettivo che sembra interessare particolarmente la Juventus anche per la facilità dell’affare, pur consapevoli che sarebbe, comunque, un’altra spesa importante, nonostante l’approdo a parametro zero. (JuveLive)

Il costo del centrocampista si dimezzerebbe con il Milan pronto ad inserire una contropartita tecnica per abbassare maggiormente le richieste dei bergamaschi Il Milan è pronto a salutare Hakan Calhanoglu in vista della prossima stagione con i turco che non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con la squadra rossonera. (DirettaGoal)

In caso contrario un top club italiano sarebbe pronto a…. Il Milan vorrebbe trovare il più presto possibile l’accordo per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu. In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne (MilanNews24.com)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Il Milan vorrebbe trovare al più presto l’accordo per il rinnovo del contratto, ma starebbe continuando il braccio di ferro con l’agente del turco. In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne (Juventus News 24)