Il futuro di Honda: svelati i prototipo Saloon e Suv della 0 Series

Il futuro di Honda: svelati i prototipo Saloon e Suv della 0 Series
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Ces 2005, a Las Vegas, Honda ha svelato in anteprima mondiale due prototipi della 0 Series: Saloon e SUV. Attraverso la 0 Series, Honda espanderà rapidamente l'applicazione globale della guida automatizzata di livello 3 (funzione eyes-off), impegnandosi a diventare la prima Casa automobilistica al mondo a consentire la guida eyes-off in tutte le situazioni, ridefinendo il concetto di mobilità. , Honda 0 SaloonPerfezionato in vista dell’introduzione nel mercato a partire dal 2026, il prototipo della Honda 0 Saloon si mostra come un’evoluzione del concept presentato lo scorso anno al CES 2024. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo sarà una suv, seguita poco dopo da una berlina. (AlVolante)

Con più di 300 aziende provenienti da 158 Paesi che propongono e a volte suggestionano con schermi ad altissima definizione, gadget digitali di ogni genere e l’idea di un futuro che piaccia alle nuove generazioni. (Corriere della Sera)

Honda 0 Series, presentati al Ces di Las Vegas, sono i prototipi della sua nuova gamma di veicoli elettrici della Casa Giapponese. Honda 0 Series, grandi novità (QN Motori)

Nel 2026 le prime Honda 0 Series

Saranno commercializzati a partire dal 2026 sui mercati globali, le Honda 0 Saloon e Honda 0 SUV mirano a ridefinire il concetto di mobilità. In occasione del CES 2025 di Las Vegas, Honda presenta due anteprime mondiali: i prototipi Saloon e SUV della nuova "0 Series". (Adnkronos)

Il dirigente Noriya Kaihara ha poi citato le politiche industriali di Trump come fattore di incertezza nella strategia della società nipponica (Milano Finanza)

Dopo che al CES dello scorso anno la Honda aveva mostrato le prime concept car della 0 Series (qui la notizia), all’edizione 2025 la casa giapponese porta una coppia di prototipi elettrici molto più vicini alla produzione in serie che inizierà il prossimo anno. (AlVolante)