Msc Crociere inaugura quest’anno i terminal di Miami e Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Magnifica salpa da Genova per la sesta crociera intorno al mondo. Il 2025 sarà l’anno della ventitreesima nave della flotta, World America. Nel capoluogo ligure 1,1 milioni di passeggeri Genova – Per Msc crociere, che oggi ha salutato la partenza da Genova della sesta crociera attorno al mondo, a bordo di Msc Magnifica, il 2025 sarà l’anno dell’inaugurazione di due nuovi terminal crociere, a Miami e Barcellona (entro il primo semestre) e del debutto della nuova nave, la ventitreesima della flotta, “Msc World America”, gemella di Msc World Europa (ShipMag)
La notizia riportata su altre testate
Nell’occasione è stato anche annunciato dalla compagnia ginevrina che quest’anno lo scalo genovese movimenterà da sola circa 1,1 milioni di passeggeri, con 238 toccate, ovvero un valore in crescita di circa il 13% rispetto al 2024. (shippingitaly.it)
Gianni Pilato, Area Manager di MSC Crociere, ha sottolineato il ruolo strategico di Genova come hub della compagnia: “Siamo orgogliosi di questo nuovo itinerario, che conferma il grande successo delle crociere intorno al mondo e rafforza la centralità di Genova nel nostro network globale. (Qualitytravel.it)
Oggi a Genova ha preso il largo la sesta World Cruise di Msc Crociere: un viaggio di 121 giorni che toccherà 46 destinazioni in 21 paesi. A bordo di Msc Magnifica, circa 2.300 ospiti di 60 diverse nazionalità. (La Stampa)
Parte oggi dal capoluogo ligure – il primo porto passeggeri al mondo per MSC Crociere – la sesta World Cruise della Compagnia per un viaggio straordinario della durata di 121 giorni che toccherà ben 46 destinazioni in 21 paesi. (GenovaQuotidiana)
Domenica 5 gennaio inizia il viaggio della nave MSC Magnifica che durerà 121 giorni. La crociera toccherà 21 Paesi diversi per poi fare ritorno del capoluogo ligure il 6 maggio. “Siamo particolarmente orgogliosi di questo nuovo itinerario che conferma il grande successo di pubblico delle crociere intorno al mondo e la centralità di Genova”, ha affermato Gianni Pilato, Area Manager di MSC Crociere ascolta articolo (Sky Tg24 )
Parte infatti oggi da Genova, primo porto passeggeri al mondo per Msc Crociere, la sesta World Cruise della Compagnia per un viaggio durata di 121 giorni che toccherà 46 destinazioni in 21 paesi. (La Repubblica)