AstraZeneca, il legale colpito da trombosi è gravissimo: si era vaccinato due settimane fa

AstraZeneca, il legale colpito da trombosi è gravissimo: si era vaccinato due settimane fa
ROMA on line SALUTE

La direzione del Policlinico aveva attivato le previste segnalazioni nell'ambito delle procedure di farmacovigilanza verso Aifa

L'uomo è ricoverato per una emorragia cerebrale ed è ricoverato nel reparto di Rianimazione.

L'uomo, originario di Tusa, già dopo il vaccino accusava forti mal di testa.

Domani i magistrati del pool sanita', coordinati dal procuratore aggiunto Francesco Pinto, si riuniranno per valutare se ipotizzare reati. (ROMA on line)

La notizia riportata su altre testate

Cosa cazzo porta le persone a 45 anni a f… - gatasch : RT @SaettaMcQueen36: 45 anni. Lotta per la vita dopo essersi vaccinato con #AstraZeneca 45 anni. (Zazoom Blog)

Effetti sì, effetti no, vaccinatevi Segni importanti del destino, mi sono detto: basta aggiungere un Zeneca in fondo e diventa: attraverso le difficoltà, raggiungi il vaccino. (Radio Popolare)

Trombosi insegnante vaccinata con AstraZeneca: procura dispone autopsia

di Anna Li Vigni. "Un abbraccio alla famiglia che subisce un dolore incredibile". Rilevo che francamente sono stati vaccinati milioni di europei con AstraZeneca e i casi di eventi avversi sono molto limitati e non sappiamo se sono correlati all'uso di quel vaccino; dovranno dirlo i medici. (Telenord)

Dalla procura di Genova oggi hanno riferito che verrà disposto l’esame autoptico sul corpo dell’insegnante genovese di 32 anni che lunedì 22 marzo si era vaccinata con AstraZeneca e ieri mattina è morta al San Martino a seguito di un’emorragia celebrale per una trombosi. (Liguria Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr