Vittorio Sgarbi come sta adesso dopo l'annuncio del grave tumore

Vittorio Sgarbi come sta adesso dopo l'annuncio del grave tumore
Zazoom Blog INTERNO

Il noto critico d’arte e leader del Movimento per il Rinascimento, prima L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews.com. Advertising. La7tv : #tagada #IoApro, Vittorio #Sgarbi sul palco della manifestazione dei ristoratori.

Vittorio Sgarbi come sta adesso dopo l’annuncio del grave tumore (Di martedì 6 aprile 2021) Giorni fa Vittorio Sgarbi ha reso noto che sta lottando contro una brutta malattia. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Sgarbi prende di mira in particolare le misure del decreto varato il 1 Aprile. “Perche’ uno che ha fatto il vaccino puo’ prenderlo lo stesso, e perche’ uno che ha avuto il covid deve andare in giro mascherato? (ilMetropolitano.it)

Sgarbi ai ristoratori in piazza Montecitorio: «Un governo di matti». Poi gli scontri con la polizia. Durata: 02:53. Sgarbi ai ristoratori in piazza Montecitorio: «Un governo di matti». (Notizie - MSN Italia)

Vittorio Sgarbi scatenato a Pasquetta. Il critico d’arte ha condiviso sui social un movimentato videomessaggio in cui si scaglia contro il “ governo di str***i ” che “chiude gli italiani” e “obbliga a portare la mascherina anche all’aperto”. (Il Fatto Quotidiano)

Proteste a Roma oggi, Sgarbi: “Non ho visto violenza”

Proteste ambulanti a Milano e sull'A1. Proteste a Roma oggi, Sgarbi: "Non ho visto violenza" (Di martedì 6 aprile 2021) ''Sono stato l'unico politico invitato" alle Proteste dei ristoratori e di altre categorie oggi a Roma davanti a Montecitorio, "anche perché sono il più fermamente contrario alle misure prese dal . (Zazoom Blog)

Ha ragione Draghi quando parla di digital divide, di istruzione e altro ma nessuno ha il coraggio di dire che se non si rilancia il Pil, andiamo a finire male”. Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in conferenza stampa dalla sede della Protezione civile di Marghera (LaPresse)

Lo ha detto all’Adnkronos il critico d’arte e parlamentare Vittorio Sgarbi che ha partecipato alla protesta davanti Montecitorio di ristoratori ed esercenti contro le chiusure del Governo. ”Sono stato l’unico politico invitato” alle proteste dei ristoratori e di altre categorie oggi a Roma davanti a Montecitorio, “anche perché sono il più fermamente contrario alle misure prese dal Governo. (Reportage online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr