Roma, Oliveira è in città. Visite, firma e in campo già contro il Cagliari

La Gazzetta dello Sport SPORT

Accompagnato dalla moglie Cristiana (avvocato), adesso farà le visite mediche e poi nel pomeriggio firmerà il contratto a Trigoria.

Il centrocampista portoghese arriva in prestito (per un milione) con diritto di riscatto fissato a 13,5.

Pronto a esordire domenica all'Olimpico. Chiara Zucchelli. È arrivato a Roma poco prima di mezzogiorno, nell’area degli scali privati dell’aeroporto di Ciampino, Sergio Oliveira, 29 anni, centrocampista portoghese del Porto che arriva in giallorosso in prestito oneroso (un milione) più diritto di riscatto fissato a 13.5. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il portoghese si appresta a diventare giallorosso: ecco i più curiosi retroscena sul suo passaggio alla Roma. E anche il rapporto con Rui Patricio, compagno di nazionale, non è da sottovalutare ai fini dell’affare. (Siamo la Roma)

Roma, in arrivo Sergio Oliveira: che colpo a centrocampo per Mourinho. Al giocatore un stipendio da quasi 2,5 milioni a stagione, dopo le consuete visite mediche di rito vedremo la firma sul contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco il secondo rinforzo per Mourinho nei primi giorni di calciomercato invernale Tutte le cifre e i dettagli dell’affare. È il giorno di Sergio Oliveira in casa Roma. (CalcioMercato.it)

In totale sono 13 le presenze con la nazionale portoghese maggiore, ma Sérgio Oliveira durante la sua carriera, ha militato con continuità in tutte le nazionali giovanili. Il destino di Sérgio Oliveira sembra proprio avere l’Italia sullo sfondo. (Siamo la Roma)

Oggi è il giorno di Sergio Oliveira, prossimo acquisto giallorosso in arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Porto. 8:20 - Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il calciatore sbarcherà stamattina alle 11:30 per sostenere le visite mediche (Voce Giallo Rossa)

"Io prenderei un altro centrocampista forte: una squadra è forte con un gran centrocampo che faccia filtro e dia supporto in avanti Quella giallorossa comunque è una buona squadra al di là di tante chiacchiere, è giovane e può fare di più, ha un buon potenziale e con qualche ritocco può crescere ancora". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr