Gazzetta: “Questa Fiorentina è peggiorata. Così si rischia la depressione”

Gazzetta: “Questa Fiorentina è peggiorata. Così si rischia la depressione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La Gazzetta dello Sport non usa mezzi termini per descrivere la prestazione della Fiorentina Redazione VN 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 06:34) Anche la Gazzetta dello Sport si sofferma sulla gara di ieri. Il noto quotidiano non usa mezzi termini per descrivere la prestazione della Fiorentina di Palladino. Una squadra che sembra nettamente peggiorata rispetto allo scorso anno. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista ed opinionista Enzo Bucchioni ha rilasciato queste brevi dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno Toscana al termine della gara con il Puskas Akademy: (Labaro Viola)

Ai microfoni di SkySport, nel post partita di Puskas Akademia-Fiorentina, ha parlato il tecnico viola Raffaele Palladino: “Il passaggio era fondamentale. Voglio ringraziare i ragazzi che hanno lottato con coraggio e sacrificio. (Firenze Viola)

Formazioni ufficiali Puskás Akadémia Fiorentina – Serata importantissima per la Fiorentina di Raffaele Palladino che sarà protagonista sul terreno di gioco della Pancho Aréna di Felcsút. (FantaMaster)

Fiorentina Amrabat verso il Fenerbahce

"La Fiorentina si salva ai rigori e oggi chiude il mercato" è il titolo che si legge nella prima pagina del Corriere Fiorentino in merito alla gara di ieri sera tra la squadra di Palladino e l'Akademia Puskas, playoff di Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Ma per come era andata la serata non rimaneva che sperare di arrivare sul dischetto per vedere di portare a casa il passaggio e così è stato. Possiamo però analizzare l’incontro e dire che è stato forse il più brutto degli ultimi anni o uno dei più brutti? Festeggiamo pure questo step superato ma la preoccupazione per quello che abbiamo visto in Ungheria non può farci dormire sonni tranquilli. (Firenze Viola)

Occasione – Amrabat è praticamente certo di partire verso la Turchia e di unirsi alla squadra allenata da Josè Mourinho. (Europa Calcio)