Tuttosport, Milenkovic non convinto da Gattuso, c'è la Juve: servono 10-15 milioni per la cessione

Tuttosport, Milenkovic non convinto da Gattuso, c'è la Juve: servono 10-15 milioni per la cessione
Labaro Viola SPORT

L’interesse della Juventus verso i viola non si limita al solo Vlahovic: sul taccuino di Cherubini compare anche il nome di Nikola Milenkovic, 23 anni, serbo e con un passato al Partizan come Vlahovic.

Cambia il ruolo perché di mestiere fa il difensore centrale, e soprattutto, ha un contratto in scadenza nel 2022.

Milenkovic è così finito sul mercato: ci vogliono circa 10-15 milioni per accaparrarselo e per la Juventus potrebbe essere l’uomo giusto nel caso in cui dovesse sostituire Demiral. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sport senza pubblico vale poco e la speranza è di avere sempre più tifosi presenti. Siamo soddisfatti di esserci all’inaugurazione, di esserci in questa partita importante. (Juventus News 24)

Però quando sei giovane la priorità deve essere quella di giocare con continuità. Ci sta che la Juventus, dopo 9 anni di dominio, abbia vissuto una stagione più complicata (Calciomercato.com)

Il serbo della Fiorentina, sarà lasciato partire in caso di offerta interessante come dichiarato ieri dallo stesso dg viola Barone. Significa che con il contratto in scadenza nel 2022, ai bianconeri potrebbero bastare 10-15 milioni per ottenere il cartellino di un giocatore già molto esperto nonostante sia un classe '97 (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Lazio, dalla Spagna: duello con Granada per Jovetic

Con 21 gol segnati nel campionato dei 21 anni, inevitabile che il profilo del serbo faccia gola a molti. La Fiorentina però ha le idee chiare: vuole trattenere Vlahovic ad ogni costo, possibilmente con rinnovo di contratto annesso che permetta a tutte le parti in causa una convivenza più serena. (Firenze Viola)

Come ha spiegato il dg della viola Joe Barone, se dovessero arrivare delle offerte, il club le valuterà assieme al giocatore per rispettarne le ambizioni. Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, per strappare il giocatore da Firenze ci vorranno circa 10-15 milioni di euro, non di più dal momento che a gennaio sarebbe libero di firmare per un’altra squadra a zero. (ilBianconero)

Stevan Jovetic è uno dei nomi accostati alla Lazio. Uno dei nomi accostati a biancocelesti è Stevan Jovetic, che si adatterebbe alla perfezione nel modulo di Maurizio Sarri. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr