Tuttosport, Milenkovic non convinto da Gattuso, c'è la Juve: servono 10-15 milioni per la cessione

Labaro Viola SPORT

L’interesse della Juventus verso i viola non si limita al solo Vlahovic: sul taccuino di Cherubini compare anche il nome di Nikola Milenkovic, 23 anni, serbo e con un passato al Partizan come Vlahovic.

Cambia il ruolo perché di mestiere fa il difensore centrale, e soprattutto, ha un contratto in scadenza nel 2022.

Milenkovic è così finito sul mercato: ci vogliono circa 10-15 milioni per accaparrarselo e per la Juventus potrebbe essere l’uomo giusto nel caso in cui dovesse sostituire Demiral. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Ha ancora un anno di contratto, noi ci auguriamo che rinnovi e che resti a Firenze» ha detto Joe Barone, manager dei viola. Noi siamo pronti a rinnovare il suo contratto, però se dovessero arrivare offerte le valuteremo» (ilmattino.it)

Ma ecco che, secondo voci che arrivano dalla Spagna, non ci sarebbero solo i capitolini sull’ex Fiorentina e Inter, Infatti, stando a quanto riportato da Mundio Deportivo, l’esterno offensivo sarebbe finito nel mirino anche del Granada. (Lazio News 24)

Ci sono passato anche io, qualche anno fa, ma la tentazione di trasferirmi direttamente da Firenze a Torino non l’ho mai avuta. "Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l’Italia sarà sempre la mia seconda casa. (Calciomercato.com)

Per me per i viola sarà prioritario far rinnovare il contratto a Vlahovic. Certo non ha grande esperienza e magari uno più scafato sarebbe stato più opportuno per la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Il turco non è pienamente soddisfatto dell'esperienza in bianconero e partendo potrebbe portare in dote una ricca plusvalenza o essere utilizzato come pedina di scambio. Significa che con il contratto in scadenza nel 2022, ai bianconeri potrebbero bastare 10-15 milioni per ottenere il cartellino di un giocatore già molto esperto nonostante sia un classe '97 (TUTTO mercato WEB)

Lo sport senza pubblico vale poco e la speranza è di avere sempre più tifosi presenti. Quando rappresenti l’Italia la motivazione è sempre grande, oggi arriva dopo tanto tempo e quindi la motivazione è maggiore» (Juventus News 24)