Bonus mobili 2022: la Legge di bilancio proroga la detrazione

Fiscoetasse ECONOMIA

Rispettando tutte queste prescrizioni, la detrazione può essere fruita anche nel caso di mobili e grandi elettrodomestici acquistati all’estero.

Ti consigliamo il Pacchetto Bonus casa e regole anti frode aggiornati alla Legge di Bilancio 2022. 3) Bonus mobili 2022: gli adempimenti. Per avere la detrazione occorre effettuare i pagamenti con bonifico o carta di debito o credito.

Ti consigliamo il Pacchetto Bonus casa e regole anti frode aggiornati alla Legge di Bilancio 2022

L’acquisto di grandi elettrodomestici sprovvisti di etichetta energetica è agevolabile solo se per quella tipologia non sia ancora previsto l’obbligo di etichetta energetica. (Fiscoetasse)

Ne parlano anche altre testate

Tra questi c’è il bonus affitti per i giovani, confermato anche nel 2022 con qualche variazione. Bonus affitti, come inoltrate la domanda. (Consumatore.com)

Non spetterà alcuna detrazione per gli acquisti del 2022, invece, se nel 2021 sono già stati acquistati mobili ed elettrodomestici per un importo pari o superiore ai 10.000 euro.La prima da segnare sul calendario è la data di inizio dei lavori di ristrutturazione, che deve precedere quella in cui si acquistano i mobili e gli elettrodomestici. (Edilportale.com)

Stiamo parlando del bonus affitti per i giovani, ossia una misura rivolta appunto agli under 31 con specifici requisiti di reddito e mirata a facilitare l’uscita dal nucleo familiare. Condividi su. Bonus 2022 affitti per gli under 31: meccanismo e requisiti. (Termometro Politico)