Mondiali'26:Argentina-Cile 3-0, Dybala gol, Nico Gonzalez ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assente in estate nella Copa America vinta dall'Argentina, Paulo Dybala torna in Nazionale e ritrova il gol. Festa allo Stadio Monumental per la squadra di Scaloni, che supera 3-0 il Cile e resta in vetta al girone sudamericano nelle qualificazioni al Mondiale 2026. Assente Messi per infortunio e ormai senza Di Maria, celebrato nel pre-partita col ritiro dall'Albiceleste, i padroni di casa presentano nell'undici iniziale Lautaro Martinez (in campo 79 minuti) e Nico Gonzalez, sostituito ad inizio ripresa per un problema alla caviglia sinistra. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre testate
Lautaro Martinez ha giocato da titolare la sfida vinta 3-0 dall’Argentina contro il Cile, nella sfida valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. L’attaccante dell’Inter è stato celebrato anche dal connazionale Emiliano Martinez sui social. (Inter-News)
Nel 3-0 inflitto al Cile nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2026 è andato in gol anche Paulo Dybala. L'attaccante della Roma, entrato nei minuti finali del secondo tempo, ha realizzato il tris che ha consentito all'Argentina di guadagnare i tre punti in palio. (Il Romanista)
Nella serata dell’omaggio ad Angel Di Maria (lanciato in aria dai compagni a fine partita dopo l’addio alla Nazionale annunciato dopo la vittoria in Copa America ), l’Argentina travolge 3-0 il Cile consolidando la propria leadership nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026 . (Eurosport IT)
L'estate di Paulo Dybala è stata piuttosto turbolenta e chiacchierata. Troppo forte il volere del fantasista argentino di non abbandonare la Serie A e la propria Nazionale. (CalcioNapoli24)
Paulo Dybala è tornato a giocare (e segnare) con la maglia dell'albiceleste proprio stanotte. Dopo che in estate il ct Scaloni gli aveva preferito anche Valentin Carboni, la Joya è tornata a vestire la maglia della nazionale. (ForzaRoma.info)
“Uno dei motivi per cui non sono andato in Arabia è proprio perché volevo tornare a vestire la maglia dell’Argentina. Mi sento giovane, mi sento bene fisicamente e voglio continuare a lottare sia nella Roma che nella Seleccion. (Fantacalcio ®)