Mantova-Salernitana 1-0. Granata a singhiozzo: Galuppini stende l'ippocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mantova-Salernitana 1-0. Granata a singhiozzo: Galuppini stende l'ippocampo Brutta prova dei campani che tornano a fermarsi Si ferma nuovamente la Salernitana che, nonostante la rivoluzione di mercato, a Mantova non riesce a dare continuità al successo conquistato contro la Sampdoria. Al “Martelli” passa la squadra di Possanzini che fa festa con un gol di Galuppini ad inizio ripresa. I campani giocano con le marce basse, non riuscendo quasi mai a superare la difesa di casa. (Ottopagine)
Su altri giornali
Il problema è stato prenderlo su un calcio d’inizio. Poi ha aggiunto: «Siamo diventati più aggressivi perché volevamo arrivare al pareggio. (la Città di Salerno)
Non è stato protagonista della migliore prestazione con la maglia granata: Daniele Verde in sala stampa commenta il ko subito dalla Salernitana contro il Mantova ma invita tutti ad avere fiducia elogiando i compagni ed il gruppo che si sta formando: “E’ stata una partita tosta ma facciamo comunque i complimenti al Mantova che ha disputato una bella partita. (Salernonotizie.it)
Grazie a questa vittoria i biancorossi salgono al quinto posto in classifica con sette punti. Decide una rete di Galuppini a inizio della ripresa. (Mantovauno.it)
Mantova-Salernitana, cronaca primo tempo 3′ – Si scontrano Valencia e Radaelli, il difensore del Mantova a terra e la gara viene sospesa per consentire di essere soccorso. (la Città di Salerno)
Stampa SEPE 6: bravo a chiudere lo specchio nel primo tempo su Mensah lanciato a rete, incolpevole sulla rete di Galuppini. (Salernonotizie.it)
Il Mantova supera di misura una mai doma Salernitana e conquista una vittoria di assoluto significato. Sin dai primi minuti, infatti, la matricola biancorossa tiene testa ai quotati avversari e con il passare dei minuti aumenta convinzione e coraggio. (Quotidiano Sportivo)