Jovanotti, la figlia Teresa Cherubini: "Sono guarita dal cancro, lo ho nascosto per sette msi"

Il racconto continua: "Non ci ho dato peso pensando che sarebbe andato via con il tempo, ma non è stato così.

13 gennaio 2021 a. a. a. Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, è guarita dal linfoma di Hodgkin.

Il 3 luglio 2020 mi è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico.

Un pensiero anche per i genitori: “Un grazie speciale ai miei genitori, @lorenzojova e @fravaliani che ci sono sempre stati". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Jovanotti, il post commovente per la figlia: “Per noi è un giorno bellissimo…”. Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n’è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca“. (Mamma Style)

Dal luglio dell'anno scorso la 22enne stava combattendo contro un linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico. Così Francesca Valiani, moglie di Jovanotti, racconta la battaglia vinta della figlia Teresa contro il cancro. (Today.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Le parole di papà Lorenzo Cherubini in una storia Instagram Courtesy of Instagram - @Lorenzo Cherubini. (elle.com)

I commenti dei vip della musica e dello spettacolo. Sono tantissimi i commenti dei colleghi sotto il post in cui Jovanotti annunciato la guarigione di Teresa. Sulla malattia è stato mantenuto il massimo riserbo tanto che la notizia non è mai uscita sui media. (Gossip Fanpage)

Jovanotti, la figlia ha vinto la lotta contro il tumore: ‘Piaghe su... In particolare per Teresa Cherubini, sua figlia, oggi una bellissima ragazza di 22 anni. (LettoQuotidiano)

SPETTACOLI Dal Concertone a Jovanotti: i concerti dal 30 aprile al 6 maggio 2018 SPETTACOLI Coronavirus, l'appello di Jovanotti: «Dobbiamo fermare il... Teresa Cherubini è famosa per la dedica che Jovanotti le ha fatto della canzone «A te», scritta nel 1999 in occasione della sua nascita. (Il Messaggero)