"La fabbrica dei vaccini" a "PresaDiretta"

PresaDiretta è andata in Kenya a vedere come procede la vaccinazione di massa in Africa

Ma profitti stellari, boom delle quotazioni in Borsa e generosi dividendi non rischiano di mettere in pericolo l’accesso ai vaccini?

Le case farmaceutiche hanno ricevuto sussidi pubblici senza precedenti, decine di miliardi di dollari e hanno potuto produrre i vaccini in tempi record.

“PresaDiretta” torna con “La fabbrica dei vaccini”, un racconto di Riccardo Iacona con Daniela Cipolloni, Marianna De Marzi, Raffaele Manco, Lorenzo Calanchi, in onda lunedì 11 ottobre alle 21.20 su Rai3. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Su altri media

Così, nella puntata di oggi, lunedì 11 ottobre 2021, viaggeremo al fianco dell’associazione Amref worldwide per capire come sta procedendo la campagna vaccinale in Africa, in Kenya in particolare A presa diretta, stasera lunedì 11 ottobre 2021 su Rai 3 vediamo l’inchiesta “La fabbrica dei vaccini”. (MAM-e)

Presa diretta 11 ottobre 2021 su Rai 3: le anticipazioni – Conduce il giornalista Riccardo Iacona. Anticipazioni sull’inchiesta di Presa Diretta di lunedì 11 ottobre 2021: La fabbrica dei vaccini, su Rai 3. (MAM-e)

Dopo il cambio di programmazione dell’appuntamento precedente, a causa delle elezioni amministrative, la trasmissione di attualità torna al suo consueto giorno con la conduzione del giornalista Riccardo Iacona (DireDonna)

11 ottobre 2021 a. a. a. Stasera in tv, lunedì 11 ottobre 2021, su Rai 3 in prima serata c'è Presa Diretta, con Riccardo Iacona: andiamo a vedere insieme le anticipazioni della puntata dedicata ai vaccini. (Corriere dell'Umbria)

Le donazioni non arrivano. Ma stanno andando male anche le donazioni, annunciate dai grandi del mondo al G7. Vogliamo porre fine alla pandemia ora o dopo che milioni di persone sono morte?». (Domani)

- Pubblicità -. PresaDiretta su Rai 3 lunedì 11 ottobre 2021: la fabbrica dei vaccini. Sesto appuntamento con il nuovo ciclo di inchieste di Presadiretta su Rai 3 lunedì 11 ottobre (in replica il sabato pomeriggio e in streaming su RaiPlay) per raccontare l’attualità e il nostro presente; in totale sono 8 nuovi appuntamenti in prima serata da non perdere. (Dituttounpop)