Cagliari, Joao Pedro: "Siamo delusi. Keita? Può darci tanto e oggi lo ha dimostrato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Può darci tanto e oggi lo ha dimostrato.

L'intesa con Keita: "Keita è un giocatore forte e intelligente, un ragazzo serio con la giusta mentalità, si è fatto trovare pronto nel momento in cui Pavoletti purtroppo ha dovuto dare forfait.

Cagliari, Joao Pedro: "Siamo delusi.

In Serie A non puoi concederti pause: non basta fare un tempo bene, ci sono avversari che alla minima disattenzione ti puniscono. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sulla stessa falsariga anche Joao Pedro: “C’è stato un blackout durante il quale non abbiamo tenuto botta e il Genoa ne ha approfittato Avanti di due gol i padroni di casa con Joao Pedro e Ceppitelli e rimonta clamorosa del Grifone con Destro e la doppietta del neo acquisto Fares per la prima vittoria di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il proseguo della propria carriera (Calciomercato.com)

Serviva una partita da Genoa ed il Grifone, a due volti come non mai, non delude Allora era il Torino a Marassi, ieri il Cagliari. (La Repubblica)

Unico senza voto Valon Behrami, Sturaro per tutti è da cinque e mezzo Il più convincente è capitan Criscito, con voti dal 6 al 6,5. (Buon Calcio a Tutti)

Cagliari-Genoa 2-3 | Primo tempo. Avvio molto fisico e goal annullato al Cagliari al 12' per un fuorigioco di Joao Pedro, poi al 17' l'episodio che spacca il match. Sabelli abbatte Keita Balde e Joao Pedro trasforma con freddezza il rigore concesso dall'arbitro. (GenovaToday)

Per La Gazzetta dello Sport, con 7,5 in pagella, è il migliore dei suoi: "Due stacchi di testa da bomber vero. Due splendidi gol in acrobazia". (TUTTO mercato WEB)