Danieli: nuova commessa in arrivo dall'Ucraina

Siderweb ECONOMIA

Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi.

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.

Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. . Username Password Ricordami Login Password dimenticata?

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana

Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati. (Siderweb)

Ne parlano anche altri giornali

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. (Siderweb)

ABS QWR è un orgoglioso rappresentate di una lunga tradizione nella produzione siderurgica dell’industria friulana La cerimonia d'inaugurazione questa mattina, alla presenza del Presidente del gruppo Danieli Gianpietro Benedetti e del Governatore Massimiliano Fedriga. (Il Friuli)

La società prevede un fatturato da 200 milioni e una produzione equamente distribuita fra Italia e mercato estero. L’impianto è costato 190 milioni (con investimenti programmati per altri 200) ed è stato realizzato da zero con due anni di lavori. (Il Piccolo)

A breve si potrebbe concretizzare un’ottima occasione di acquisto per le azioni Danieli

La vergella prodotta da Abs è un lungo semilavorato, avvolto in bobine, ottenuto dalla laminazione di blumi di acciaio di propria produzione locale e internazionale Si tratta dell'impianto più evoluto al mondo nel settore che, secondo Danieli, «farà giocare ad ABS un ruolo di primissimo piano nel mercato internazionale». (Il Messaggero Veneto)

La produzione annua vanterà un incremento, fino a raggiungere 500 mila tonnellate a una velocità massima di 400 km/h. Il risultato è Quality Wire Rod 4.0 (Qwr), l’impianto di laminazione più evoluto al mondo nel settore siderurgico, che è stato inaugurato ieri da Acciaierie Bertoli Safau, la divisione steelmaking del gruppo Danieli, nella sede di Cargnacco, frazione di Pozzuolo del Friuli. (Corriere della Sera)

Time frame mensile Come si vede dai grafici seguenti, la proiezione in corso sia sul time frame settimanale che su quello mensile è rialzista. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr