CdS - Mertens, opzione per un altro anno di contratto: farla scattare dipende da più fattori

Tutto Napoli SPORT

C'è un'opzione per un altro anno, il terzo, e farla scattare dipenderà da un bel po' di fattori.

Ma per ora viene dato solo uno sguardo sfuggente a questa situazione: prima Mertens vuole riprendersi il Napoli in campo

Soltanto uno scampolo di partita con la Fiorentina, ma pur sempre la prima apparizione stagionale per Dries Mertens, appena rientrato dopo l'intervento alla spalla di mezza estate.

Intanto, sottolinea il Corriere dello Sport, ci sarà da pensare - anche se più in là - anche alla questione contratto. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Inoltre, non mi sembra che gli improperi a Kalidou venissero da una sola persona, è riduttivo colpevolizzare un solo individuo. È stato un calciatore splendido, sono convinto che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto nel 2018 se Ghoulam non si fosse infortunato. (CalcioNapoli24)

Napoli, quale futuro per Mertens? C'è un'opzione per un altro anno, il terzo, e farla scattare dipenderà da un bel po' di fattori. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono buone notizie per Luciano Spalletti. E Spalletti non vede l’ora di vederlo all’opera nel suo Napoli. (AreaNapoli.it)

Breve vacanza in Olanda per Dries Mertens e sua moglie Kat, prima di immergersi nel tour de force che attende il Napoli. Di seguito le immagini (Tutto Napoli)

Non va affatto meglio invece la situazione Verdi, l’attaccante infatti, la lesione al bicipite femorale, lo terra fermo per almeno un mese. Per quanto riguarda Pjaca e Praet, non si ha ancora una prognosi definitiva, ma in casa Torino per loro, si procede in base all’evoluzione dei rispettivi fastidi muscolari. (Calcio In Pillole)

In campionato è a quota 102 reti, condivide il primato con Vojak, gli manca un gol per staccarlo. Come svelato dal Corriere del Mezzogiorno il Napoli Spalletti ha chiuso la settimana con undici superstiti che hanno affrontato la Primavera di Frustalupi senza cambi, vincendo 4-0 con i gol di Politano, Demme e la doppietta di Mertens. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr