Barilla cambia logo, nei prossimi giorni la presentazione ufficiale

Brand News ECONOMIA

Something new is cooking at Barilla, and we see weโ€™ve caught your eye already ๐Ÿ‘€ Weโ€™re just getting startedโ€ฆ pic.twitter.com/zi2yv2JhOv โ€” Barilla (@Barilla) January 18, 2022. Il nuovo logo di Barilla punta tutto sul rosso.

Dopo 66 anni Barilla cambia logo.

Sopra alla scritta comprare la data di fondazione dellโ€™azienda, ossia il 1877

โ€œSomething new is cooking at Barilla, and we see weโ€™ve caught your eye already Weโ€™re just getting startedโ€ฆโ€ annuncia un tweet sulla pagina del marchio su Twitter. (Brand News)

Su altri media

L'iconico logo, che aveva contribuito a rendere Barilla un'eccellenza mondiale, รจ stato cambiato con una versione piรน minimalista. Nuovo logo Barilla. Il precendete logo era stato realizzato da Eberto Carboni ed era la rappresentazione di un uovo sodo tagliato a metร  (Il Messaggero)

L'iconico logo, che aveva contribuito a rendere Barilla un'eccellenza mondiale, รจ stato cambiato con una versione piรน minimalista. Barilla ha cambiato logo dopo sessantasei anni. (leggo.it)

โ€œQualcosa di nuovo bolle in pentola da Barilla, e vediamo che abbiamo giร  attirato la tua attenzione Siamo solo all'inizioโ€. Con questa breve presentazione sui social network, Barilla mostra il suo nuovo logo, che giร  รจ tra le curiositร  piรน cercate sui motori di ricerca e che, come tutte le novitร  contemporanee, sembra fare un passo indietro (La Repubblica)

Bastano una foto e un breve messaggio: โ€œAbbiamo tante novitร  da raccontarvi in queste settimane. Nel 1952 il genio della grafica Erberto Carboni vince la palma d'oro della pubblicitร  per la campagna Pasta Barilla nelle sale cinematografiche (Gazzetta di Parma)

Rinnovato anche il font della scritta del tipo di pasta, che perรฒ resta in corsivo. Il precedente logo era stato realizzato da Erberto Carboni e rappresentava un uovo sodo tagliato a metร . (Liberoquotidiano.it)

ualcosa di nuovo bolle in pentola alla Barilla, qualcosa che salta all'occhio: l'azienda della pasta, nome noto in tutto il mondo, ha rinnovato il suo biglietto da visita. Weโ€™re just getting startedโ€ฆ pic. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr