A Milano aumenta il prezzo di biglietto Atm

A Milano aumenta il prezzo di biglietto Atm
Approfondimenti:
ilGiornale.it INTERNO

"Il comune non deve essere complice di questa decisione.

Se Milano ha la necessità di aumentare le tariffe dei biglietti Atm, ha concluso piccato Monti, la proposta deve essere presentata in assemblea, così da essere valutata con serietà

L'argomento è stato con forza imposto alla discussione dall'Assessore di Milano Arianna Censi" , ha dichiarato A dirlo il vicecapogruppo del Carroccio in Regione Lombardia Andrea Monti. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

I biglietti dell’autobus saranno più cari anche a Cremona. Per ora su quest’ultimo punto non c’è ancora certezza, anche se da arriva anticipano che è probabile un aumento su tutte le tipologie di biglietti, inclusi anche gli abbonamenti (CremonaOggi)

l numero dei passeggeri che difficilmente tornerà ai livelli pre-Covid. Il Fondo per il trasporto pubblico fermo da vent'anni. (La Repubblica)

Per ora non verranno toccati gli abbonamenti (La Repubblica)

Aumento biglietti Atm, Regione Lombardia contro il Comune di Milano

Milano, 4 ago. (askanews) – “Il Pd milanese e la sinistra non raccontino bugie ai milanesi: l’aumento dei biglietti del trasporto pubblico locale del 10% da 2 euro a 2,2 è stato deciso in totale autonomia, e conseguente totale responsabilità, da Atm, controllata interamente dal Comune di Milano, amministrato dalla loro Giunta di centrosinistra”. (Agenzia askanews)

Già nel 2011 con Pisapia e poi nel 2019 con Beppe Sala. Peraltro, Milano da anni assiste a continui aumenti del prezzo del biglietto Atm. (Il Sussidiario.net)

Il Comune di Milano è costretto ad aumentare nuovamente il prezzo del biglietto del trasporto pubblico? A spiegarlo è l’assessore Terzi. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr