Ballardini: “Felice per il risultato, Verona grande squadra”

Ballardini: “Felice per il risultato, Verona grande squadra”
Hellas1903.it SPORT

Così il tecnico del Genoa: "Sono felice, straordinariamente contento per il risultato contro una squadra che ha un'idea chiara, giocatori di grande gamba, forza e qualità.

Non avevamo una gamba brillante, ma siamo riusciti a prendere un punto contro una squadra forte".

In dieci contro undici il Genoa è stato più nella metà campo del Verona che nella sua metà campo.

Per me è tutto frutto della grande generosità e del grande carattere di questa squadra

Il tecnico del Genoa: "Non eravamo al meglio". (Hellas1903.it)

Su altre testate

Serviranno gli esami strumentali per capire il danno che si è procurato: in ogni caso Ballardini è stato costretto al cambio (Fantacalcio ®)

E’ migliorato Zaccagni, Barak è un signor giocatore: è il Pessina dello scorso anno e a me piace tanto”. Le dichiarazioni dell’allenatore croato dopo il pareggio contro i rossoblù. (Calcio Hellas)

Siamo onorati di incontrare una squadra molto forte, però non abbiamo paura della caratura dell'avversario Hellas Verona, Faraoni: "Aspettavo da tempo il gol, non abbiamo paura della Juve". (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Genoa-Verona 2-2: pareggio a Marassi

La sfida valida per il 23° turno di serie A finisce 2-2. In avvio di ripresa il neo entrato Shomurodov ha firmato il pareggio, ma le emozioni non sono finite qui. (Adnkronos)

Al termine del pareggio contro il Verona, Davide Ballardini ha parlato a Sky: "Sono felice, straordinariamente contento per il risultato. SULLA SQUADRA - "Bisogna pensare alla compattezza e alla solidità, così riesci a fare bene le due fasi di gioco. (Calciomercato.com)

Primo tempo chiuso con l'Hellas avanti nel punteggio grazie alla rete di Ilic, ad inizio ripresa il botta e risposta con Shomurodov e Faraoni ma nel finale il gol del mediano nonostante l'inferiorità numerica per l'infortunio di Pellegrini. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr