Ballardini: “Felice per il risultato, Verona grande squadra”

Hellas1903.it SPORT

Così il tecnico del Genoa: "Sono felice, straordinariamente contento per il risultato contro una squadra che ha un'idea chiara, giocatori di grande gamba, forza e qualità.

Non avevamo una gamba brillante, ma siamo riusciti a prendere un punto contro una squadra forte".

In dieci contro undici il Genoa è stato più nella metà campo del Verona che nella sua metà campo.

Per me è tutto frutto della grande generosità e del grande carattere di questa squadra

Il tecnico del Genoa: "Non eravamo al meglio". (Hellas1903.it)

Su altre testate

Non possiamo prendere giocatori top, cerchiamo di dargli amore e coccole per far rendere bene i calciatori. Ivan Juric, intervistato da Sky Sport, commenta il pareggio del suo Verona a Genova. (SOS Fanta)

Ci sta che il Genoa contro il Napoli sia fortunato, altrimenti non vince mai. SULLA SQUADRA - "Bisogna pensare alla compattezza e alla solidità, così riesci a fare bene le due fasi di gioco. (Calciomercato.com)

Lo stesso Barak, qualche secondo dopo, mette i brividi a Perin con un sinistro da fuori che termina di poco out. Nel st. 3′ Shomurodov, 16′ Faraoni, 49′ Badelj: 5 a 1 per il Genoa: 2′ e 5′: Strootman, Cetin per gioco scorretto (la Repubblica)

Il difensore del Genoa, in prestito dalla Juventus, Luca Pellegrini che a metà dicembre s'era fermato per una lesione agli adduttori, oggi era rientrato per la prima volta in campo da quel match col Milan (Tutto Juve)

Potevamo forse chiuderla prima, abbiamo regalato un gol ma c'è il dispiacere perché si meritavano la vittoria. Hellas, Juric: "Dispiace perché meritavamo la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Davide lo sento sempre vicino, a maggior ragione nei momenti di grande emozione» Al termine della gara il centrocampista rossoblù parla delle emozioni vissute ai microfoni di Sky Sport. (Pianetagenoa1893.net)