Positivo al Covid tenta di imbarcarsi su volo, medico denunciato

Quotidiano online INTERNO

Il ministro chiederà al Commissario Longo la predisposizione di un cronoprogramma per la finalizzazione di queste risorse sugli investimenti per il settore”.

In Calabria, unica regione, al personale sanitario non è stata ancora corrisposta l’indennità Covid, pur essendo stato firmato un apposito accordo con la Regione il 6 luglio scorso”.

Resta intanto senza risposta la domanda sull’utilizzo di 150.000 dosi, tra quelle somministrate nella voce “altro” e quelle spostate altrove. (Quotidiano online)

La notizia riportata su altre testate

di Lamezia Terme, 22 all’AOU Mater Domini, 11 in terapia intensiva, 2.708 in isolamento domiciliare. Vibo Valentia 5.031 casi : 81 morti , 4.520 guariti , 20 in reparto, 410 in isolamento domiciliare (Stretto web)

rimarca il mancato coinvolgimento dell’ANCI Calabria nella costituita “Unità di crisi” od apposita “cabina di regia”, nemmeno nell’attuale fase vaccinale. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

C’è necessità pertanto di azioni integrate per contrastare il Covid, ma tra queste è importante che ci siano anche interventi per rendere più trasparente e più affidabile il sistema di monitoraggio dei dati Altro dubbio emerge sull’effettiva percentuale di saturazione dei posti letto Covid in terapia intensiva, che è un altro indicatore per assegnare i colori alle regioni. (Quotidiano del Sud)

Covid, a Belvedere Spinello scatta la zona rossa: l'ordinanza della Regione

Il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì, ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19, ha firmato oggi l’ordinanza, n. 32, con la quale viene disposta l’istituzione della “zona rossa” nel Comune di Belvedere di Spinello, in provincia di Crotone. (LaC news24)

Il ministro chiederà al Commissario Longo la predisposizione di un cronoprogramma per la finalizzazione di queste risorse sugli investimenti per il settore”. In Calabria, unica regione, al personale sanitario non è stata ancora corrisposta l’indennità Covid, pur essendo stato firmato un apposito accordo con la Regione il 6 luglio scorso”. (Quotidiano online)

Dopo la drammatica giornata di ieri, scende il numero delle vittime, mentre restano stabili i ricoveri. – In leggero aumento il numero dei contagi da coronavirus un Calabria, ma con un numero di tamponi che torna sopra quota 4mila. (Quotidiano online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr