Stato elettrico

FormulaPassion.it ECONOMIA

A Zhaoqing questi soldi si vedono: l’impianto è stato costruito in 15 mesi, e non c’è burocrazia

Anche Wuhan sta aiutando il marchio elettrico a ingrandirsi, fornendo terra e denaro per la costruzione di un nuovo sito produttivo.

Ma restano le sfide: ad esempio i marchi cinesi non sono conosciuti, spesso nemmeno tra locali abituati a vedere Mercedes, Buick e Volkswagen.

Ma sono solo alcuni dei marchi che stanno lavorando incessantemente sull’auto elettrica per conquistare il mercato locale e espandersi oltre. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Il costruttore svizzero Morand Cars ha in progetto di lanciare nel 2023 una nuova supercar che sarà proposta sia con un powertrain ibrido sia con uno completamente elettrico. A disposizione ci dovrebbero essere circa 2.000 CV (1.471 kW). (HDmotori)

La questione meridionale delle auto nuove e pulite. Attenzione però ai segnali che arrivano dall’automotive, anche a chi governa Infatti, la forbice fra elettriche e plug-in è meno ampia per i privati (2358 contro 2414). (ClubAlfa.it)

Come parte dell'accordo, Huawei si impegnerebbe ad acquisire delle quote della Chongqing Sokon Holdings, il più grande azionista della Sokon, che è quotata a Shanghai Questa mossa permetterebbe a Huawei di commercializzare auto elettriche tecnologiche direttamente con il suo nome. (La Gazzetta dello Sport)

Renault, 4 famiglie di motori e stop agli investimenti su nuovi diesel. "C'è un biglietto d'ingresso da pagare per pulire qualsiasi motore a combustione. La vita si sta facendo però molto difficile per i costruttori di auto piccole", spiega De Meo in un'intervista ad Autocar. (Auto.it)

Nel dettaglio il lavoro ha analizzato 225 modelli di sistemi di ricarica per auto elettriche, prodotti da 24 aziende. (Rinnovabili)

Per i veicoli di categoria M1 acquistati e immatricolati nell’anno 2020 quali incentivi si possono richiedere? E’ possibile immatricolare i veicoli nuovi di categoria M1 e L nell’anno 2021 a fronte di prenotazioni avviate nel 2020? (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr