Aeroporto, Ombra: "Ryanair crede in noi, possiamo parlare di prospettive concrete di crescita" [AUDIO]

Trapanisi.it ECONOMIA

Ecco l’intervista con Salvatore Ombra:. “In un momento di oggettiva crisi del trasporto aereo, in presenza di ben cinque compagnie aeree fallite nell’ultimo anno, dove la Boeing per le vicende note non sta consegnando ben 600 aeromobili, noi – afferma Ombra – in controtendenza con quanto ci circonda, possiamo finalmente parlare di prospettive concrete di crescita”.

Il presidente di Airgest fa un discorso realistico ma ottimista: “So che non potrò accontentare ciascuno di voi ed assecondare ogni vostra singola esigenza. (Trapanisi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con il presidente e il ceo di Sky Alps, Joseph Gostner e Alex Spinato, invece, si è decretato l’ingresso a Trapani della nuova compagnia area con ben due voli giornalieri, entro l'estate, già dai primissimi di giugno, il Trapani Bolzano e il Trapani Roma. (La Repubblica)

Con il presidente e il ceo di Sky Alps, Joseph Gostner e Alex Spinato, invece, si è decretato l’ingresso a Trapani della nuova compagnia area con ben due voli giornalieri, entro l'estate, già dai primissimi di giugno, il Trapani Bolzano e il Trapani Roma. (Live Sicilia)

interest. Linkedin. email. Print. Condividi questo articolo. Ombra: «Entro l’estate il Trapani Bolzano e un altro Trapani Roma, giornaliero. Le nuove rotte con Sky Alps sono frutto di un lungo periodo di interlocuzioni e di un’ottima trattativa. (Il Giornale Di Pantelleria)

L'articolo completo di Giacomo Di Girolamo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi. Riproduzione riservata. Scopri di più nell’ edizione digitale. Dal Giornale di Sicilia in edicola. (Giornale di Sicilia)

Ho definito già alcuni collegamenti che, ancorché per molti poco strategici, in realtà ci aprono verso nuove prospettive. rmai pratico dei social, il presidente dell'Airgest, Salvatore Ombra (tornato prepotentemente in cima alla lista dei possibili candidati a Sindaco di Marsala per le elezioni di Maggio) aggiorna su trattative e nuovi voli per l'aeroporto di Birgi. (Tp24)

Tutti i dettagli e gli aspetti economici saranno adesso curati e definiti entro pochi giorni dal direttore generale di Airgest Michele Bufo e dal Ceo di Sky Alps, Alex Spinato”. Si è svolto questa mattina, a Milano, un importante incontro per l’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, con Sky Alps, nuova compagnia aerea italiana, con il ceo Alex Spinato e il presidente Joseph Gostner. (Marsala Live)