Calciomercato Juventus, "dubbi su Allegri" | Scelto il sostituto

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Allegri urla, ma alla Juventus ci sono quattro giocatori che non servono più. Proprio Zidane verrebbe valutato come sostituto in caso di esonero del tecnico italiano che sicuramente non sta vivendo i migliori momenti da quando è alla Juventus.

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arriva un nuovo possibile sostituto di Allegri se le cose dovessero mettersi sempre peggio.

Adesso i bianconeri si concentrano per la sfida di sabato, molto importante per la classifica

La soluzione verrà optata solo qualora, appunto, la situazione in classifica dovesse diventare irrecuperabile. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il classe 1996 a Stamford Bridge ha letteralmente surclassato fisicamente i mal capitati Rabiot e Bentancur ed ha fornito l’assist per il 3-0 di Hudson-Odoi Sarri lo aveva convinto, ma ieri era in campo con la maglia del Chelsea: di chi si tratta. (Calcio News 24)

Il rendimento di alcuni non è stato soddisfacente in questa prima parte della stagione. Per il calciomercato della Juventus si rincorrono tante voci in questo periodo, del resto il 2022 è ormai alle porte e c’è tanto da fare per migliorare la squadra. (JuveLive)

Il primo è più giustificato degli altri, perché non ha un ricambio all’altezza, gioca sempre, ha tanti viaggi intercontinentali in questo inizio di stagione. O meglio: meno parole, più risultati utili consecutivi. (Calciomercato.com)

Juventus: occhio al mercato. La società vuole provare a tenere i conti in regola dopo aver iniettato nelle casse ingenti somme nelle ultime stagioni. (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, via libera per il giocatore: la Roma si defila. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, scacco matto al Milan: Cherubini cala il tris. Ed è in fondo proprio per questo motivo che la Juventus sta cercando delle nuove alternative in mezzo al campo. (JuveLive)

Nelle intenzioni del presidente Agnelli, questo nuovo dirigente (un ds in pratica?) dovrebbe evitare gli errori di valutazione delle ultime sessioni, in cui sono arrivati calciatori dagli ingaggi elevati ma con rendimento non proporzionale (Jmania)