Pinto-Massara, definito riscatto Florenzi. Zaniolo “impraticabile”, proposto Veretout

ForzaRoma.info SPORT

La Roma lo valuta circa 14 milioni, Massara ha preso tempo

Definito invece il riscatto di Florenzi da parte dei rossoneri che hanno ottenuto uno sconto e avranno il terzino per poco più di 2 milioni.

Ma non di Zaniolo che è stata definita quasi immediatamente “pista impraticabile”per il Milan che vive un momento di grossa confusione a livello dirigenziale.

In attesa dell’incontro con Vigorelli per la Roma arrivano parziali buone notizie da quello tra Pinto e Massara. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo Frederic Massara: anche Paolo Maldini era presente all'incontro di mercato con Tiago Pinto per il riscatto di Alessandro Florenzi da parte del Milan. Renato Panno. Nella giornata di oggi è emersa la notizia dell'incontro tra Frederic Massara e Tiago Pinto, direttore generale della Roma (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. C'è stato oggi a Milano un incontro tra il Milan e Roma: presenti al summit da una parte Paolo Maldini e Frederic Massara, dall'altra il general manager giallorosso Tiago Pinto, i quali hanno parlato del passaggio a titolo definitivo di Alessandro Florenzi al club di via Aldo Rossi (Milan News)

Per questo, i rossoneri stanno valutando anche delle alternative per il centrocampo: come riporta il Corriere di Roma, nel caso in cui non (Milan News)

Abbiamo parlato del tempo, di macchine, di donne, di tutto. L’uomo mercato della Roma ha parlato così. (Calcio News 24)

Il tema del futuro del talento giallorosso resta di grande attualità, ma al momento lo scenario di un rinnovo è da escludere (il contratto scade nel 2024). Così come fino ad ora non sono arrivate proposte concrete per l'attaccante della Roma, né che si avvicinano alle richieste giallorosse. (ForzaRoma.info)

Tiago Pinto pronto a discuterne con Vigorelli. Come riferito da Gianluca Di Marzio, in serata Tiago Pinto incontrerà Claudio Vigorelli, agente tra gli altri di Nicolò Zaniolo. Diversi club restano alla finestra (Calcio News 24)