Casey Stoner in crisi: Ecco cosa succede all’ex campione della MotoGP

AutoMotoriNews SPORT

Stoner ha riconosciuto che l’ultima volta che è stato in grado di guidare sul serio è stato nel gennaio 2018 a Sepang, durante i test Ducati.

Questo porta ad avere degli spasmi e può portare a crisi di anche una settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Nuovo Airbag per moto: più sicurezza e innovazione tecnologica (VIDEO). Casey Stoner gravemente malato: ecco di cosa soffre. Stoner ha spiegato a Rust che: “Non posso fare le cose che mi piacciono, è un po ‘frustrante. (AutoMotoriNews)

Su altri media

Ma per gli amanti delle due ruote è semplicemente l'uomo che ha regalato alla Ducati il suo unico titolo mondiale. Lui si definisce un "ex pilota di MotoGp, un pescatore appassionato e un padre orgoglioso". (Tiscali.it)

Cos'è la sindrome da affaticamento cronico. (Sky Sport)

Brutte notizie per Casey Stoner; l’ex campione del mondo di MotoGp sarebbe infatti gravemente malato, vittima di una ricaduta di quella sindrome da stanchezza cronica che lo colpì già una volta nel lontano 2009. (Notizie.it )

Abbiamo fatto pochi giri, senza spingere, ma per me è già stato abbastanza. E ci vuole circa una settimana prima che le cose tornino alla normalità”. (Il Fatto Quotidiano)

Il campione del mondo di MotoGP del 2011 ha infatti dichiarato di dover assumere dei farmaci per combattere la sindrome di stanchezza cronica. Se dovessi provare a farlo per un giorno, poi mi tocca restare sul divano per una settimana. (Ticinonline)

Il 34enne, prima del ritiro, era considerato il motociclista di riferimento nella classe regina, al pari dell'attuale campione del mondo Marc Marquez. Stoner ha vinto il primo titolo con la Ducati, mentre il secondo in Hrc. (L'Unione Sarda.it)