Le aperture inglesi - Pochettino o Valverde sulla panchina dello United?

TUTTO mercato WEB SPORT

Ora tempo per scegliere il nuovo tecnico, con Pochettino che pare essere sempre più in pole.

vedi letture. Di seguito le aperture inglesi di oggi, mercoledì 24 novembre:. Daily Express. "Lavoro compiuto". Vittoria per il Manchester United con il tecnico ad interim Carrick in panchina.

Times. "Nuovo coach, vecchie abitudini". Lo United passa trascinato da CR7 e nel frattempo avanza l'idea di Valverde tecnico ad interim. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il tecnico 57enne è stato allenatore del Barcellona da maggio 2017 a gennaio 2020 e da allora è disoccupato; Valverde avrebbe già discusso con la dirigenza dei Red Devils e sarebbe pronto ad affrontare questa nuova sfida. (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United sta cercando il nuovo tecnico dopo l'esonero del tecnico norvegese Solskjaer. In casa del Manchester United si cerca il sostituto di Solskjaer. (AreaNapoli.it)

Secondo le informazioni di ESPN, è invece Mauricio Pochettino l'obiettivo principale dello United come allenatore per l'anno prossimo: un interesse che sarebbe ricambiato dall'attuale guida del PSG (Fanpage)

La ricerca dall'allenatore da parte dei Red Devils ha portato a bussare anche alla parta del ct della Nazionale. Nel caso avesse accettato l'incarico, sarebbe stato un clamoroso ritorno in Premier nell'altra sponda di Manchester dopo l'esperienza al City. (Calciomercato.com)

(INGHILTERRA) - Nonostante le smentite del diretto interessato, l'obiettivo numero uno del Manchester United per la panchina in vista della prossima stagione rimane Mauricio Pochettino. Intanto, però, i Red Devils devono trovare il sostituto di Solskjaer, con Michael Carrick che ha guidato la squadra nella trasferta vincente all'Estadio de la Ceramica contro il Villarreal. (Tuttosport)

Il giornalista spiega che il ct dell'Italia avrebbe declinato l'offerta essendo completamente concentrato sulla qualificazione della squadra azzurra alla prossima Coppa del Mondo. La lista dei candidati per la panchina dei Red Devils si è quindi allungata con il nome del tecnico italiano che si va ad aggiungere a quelli di Pochettino, Zidane, Lopetegui, Rodgers ed Emery (Tutto Juve)