Como, mossa a sorpresa: tentativo per Rashford|Primapagina

Como, mossa a sorpresa: tentativo per Rashford|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Milan ci sta lavorando seriamente, ma a sorpresa il club rossonero non è l'unico in Italia a tentare di soffiare al Manchester United il proprio ex-gioiello oggi finito ai margini della gestione Ruben Amorim. Si tratta secondo Sky Sport del Como che a sorpresa nelle ultime ore si è messo sulle tracce dell'attaccante inglese.CONTATTO - Il club lariano può vantare una delle proprietà più ricche fra quelle della Serie A e sta sognando in grande con un mercato già iniziato da tempo, faraonico e fatto di grandi nomi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Made in England. Così il Milan punta Rashford per aprire il ciclo degli inglesi (TUTTO mercato WEB)

Emerge un nome a sorpresa per il Como, che secondo Sky Sport è pronto a fare un tentativo concreto per Marcus Rashford, attaccante di grande grido internazionale che è in uscita dal Manchester United e sul quale ha messo gli occhi per questo gennaio il Milan (TUTTO mercato WEB)

Serata di gala contro il Cagliari (si va verso il “sold out“ nell’anticipo di sabato), si festeggerà la Supercoppa appena vinta ma si proverà a ripartire di slancio per avvicinarsi alla zona Champions in un contesto ambientale certamente migliore di quello del 29 dicembre, dopo il fischiatissimo pari contro la Roma. (Quotidiano Sportivo)

CorSera - Diversi club su Rashford, ma il Milan sembra essere l'opzione preferita dall'inglese

A sorpresa, il Como si inserisce nella corsa per Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan (Le ultime). (GianlucaDiMarzio.com)

Il calciomercato di gennaio del Como , che già per soldi spesi e frenesia in mezza Europa, sta facendo impallidire le big del campionato italiano , compie un nuovo salto di qualità.... (Virgilio)

Nella giornata di ieri, c'è stato un primo incontro conoscitivo tra il Milan e il fratello-agente di Marcus Rashford, attaccante inglese che vuole lasciare il Manchester United in questa finestra di mercato invernale e per questo si sta proponendo a vari club, tra cui anche quello rossonero. (Milan News)