Samsung Galaxy A12s: il nuovo low cost è in arrivo

Samsung Galaxy A12s: il nuovo low cost è in arrivo
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo smartphone attuale era stato presentato a novembre dello scorso anno, e adesso, pochi mesi più tardi, sembra essere giunta l’ora del successore.

Dopo un paio di indiscrezioni il quadro intorno a Galaxy A12s, lo smartphone di fascia medio bassa di Samsung, purtroppo non può essere definito chiaro.

Samsung Galaxy A12s, le possibili specifiche. Come anticipato in apertura, le informazioni sul conto di Samsung Galaxy A12s non sono moltissime, nonostante lo smartphone coreano sia indicato vicino alla presentazione, specie per l’apparizione dei giorni scorsi tra le pagine filippine del supporto Samsung e per il passaggio dall’ente di certificazione Bluetooth SIG (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Modelli e prezzi di Galaxy Watch 4. LEGGI ANCHE> > > La Russia si preoccupa e mette al bando la cultura giapponese (Akira) per questo motivo. E veniamo al prezzo, visto che ormai anche questa informazione è disponibile Dopo circa un triennio, Samsung ha deciso di abbandonare Exynos 9110, che ha supportato Galaxy Watch Active e Active 2 e Galaxy Watch 3. (Computer Magazine)

Giusto come “remind me“, vi ricordiamo che il Galaxy A12 ha un pannello PLS IPS da 6,5 ​​pollici che offre una risoluzione HD+ di 720 x 1600 pixel Sappiamo infatti che l'OEM sudcoreano sta lavorando ad una nuova iterazione del Galaxy A12, budget phone che è diventato ufficiale nel mese di novembre dello scorso anno. (Telefonino.net)

Al minuto 0:18 si nota quello che dovrebbe essere il Galaxy Watch 4 Classic, ed anche qui ci sono alcuni dettagli che rafforzano la tesi che sia proprio lui. All’interno di un video ufficiale pubblicato sul proprio canale YouTube, Samsung “si lascia sfuggire” un dettaglio che non poteva ancora svelare al mondo: il Galaxy Z Fold 3. (Il Fatto Quotidiano)

Samsung Galaxy Watch 3 si aggiorna: miglioramenti per la rilevazione SpO2 e non solo (foto)

Samsung Galaxy S21 necessita di un'ora per completare la carica della sua batteria da 4,000mAh, mentre S21 Ultra impiega più di due ore per ricaricare la batteria da 5,000mAh. (Techradar)

Tuttavia, ci sono ancora aspetti che non conosciamo dei nuovi smartwatch di Samsung, come la data di lancio sul mercato e i prezzi. E sappiamo anche quando, esattamente, saranno svelati, ovvero l'11 agosto nel corso del prossimo evento Galaxy Unpacked che vedrà sicuramente tra i protagonisti anche i nuovi foldable Z Fold3 e Z Flip3. (HDblog)

Samsung ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software per il suo Galaxy Watch 3, attualmente lo smartwatch di punta in attesa dei nuovi Galaxy Watch 4 che arriveranno l’11 agosto. L’update per Galaxy Watch 3 include diversi miglioramenti alle funzionalità di rilevamento dei parametri fisiologici. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr