Vaccini, D'Amato: “Nel Lazio piccola erosione dello zoccolo duro dei non vaccinati” – Luna Notizie – Notizie di Latina

Vaccini, D'Amato: “Nel Lazio piccola erosione dello zoccolo duro dei non vaccinati” – Luna Notizie – Notizie di Latina
Lunanotizie SALUTE

Cresce nel Lazio il numero dei vaccinati con una sia pur piccola erosione dello zoccolo di persone che avevano rifiutato il vaccino.

Nel Lazio sono state già somministrate 490 mila dosi di richiamo, pari al 10% della popolazione

“Occorre procedere velocemente, i prossimi giorni saranno di turbolenza”, avverte D’Amato.

“L’annuncio di anticipare il richiamo a 150 giorni del vaccino non può che trovarci d’accordo, siamo stati precursori di questa linea tra diversi scetticismi anche di addetti ai lavori”, ha commentato D’Amato – Auspico, che a breve, venga eliminato il vincolo di età mantenendo esclusivamente la distanza temporale dall’ultima somministrazione”. (Lunanotizie)

La notizia riportata su altri giornali

La Commissione tecnico scientifica dell’Aifa ha dato il via libera alla somministrazione della terza dose di vaccino anti-covid dopo 5 mesi. Terza dose dopo 5 mesi, c’è l’ok. (atuttonotizie)

Milano, 24 nov. Al contrario il numero di nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato destinati alle donne ha ristagnato, aggiunge la nota (LaPresse)

Il Super Green Pass si impone prepotentemente nella discussione politica di oggi. Le differenti opinioni sul Super Green Pass: le Regioni. Dai territori è arrivata una chiara richiesta: maggiori restrizioni solo ed esclusivamente per coloro che non hanno aderito alla campagna vaccinale. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Super Green pass in arrivo e terza dose, ecco cosa cambia ora

Nei mesi autunnali sono tuttavia cresciute lievemente anche le assunzioni a tempo indeterminato, tornate a ottobre sui livelli pre-pandemici. Al contrario il numero di nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato destinati alle donne ha ristagnato (Sardegna Reporter)

– Attraverso un comunicato, la Regione Toscana fa sapere che tutte le persone che rientrano nelle categorie per le quali la terza dose è già raccomandata (inclusi tutti i soggetti vaccinati con una unica dose di vaccino Janssen) possono prenotare la somministrazione della richiamo di rafforzamento sul portale prenotavaccino. (Firenze Post)

Una certezza arriva sulla terza dose che sarà possibile inocularla già a cinque mesi dal completamento del primo ciclo vaccinale. Super Green pass in arrivo e terza dose. Le Regioni hanno incontrato il governo sulla possibilità di mettere in atto il super Green pass. (Centro Meteo Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr