Conto Corrente, che sorpresa: rimborso in arrivo per questi clienti

Consumatore.com ECONOMIA

Conto Corrente, accredito in arrivo per i clienti di questa banca. Alcuni italiani avranno un rimborso inatteso direttamente sul proprio conto corrente da parte di una banca.

Importante comunicazione per i clienti di un istituto bancario che si vedranno accreditare un rimborso sul conto corrente. Al giorno d’oggi la maggior parte degli italiani possiede un conto in banca.

Ai correntisti della Banca Carige non resta dunque che aspettare l’inizio del 2022 quando riceveranno il rimborso automatico da parte della loro banca

Stiamo parlando di tutti i clienti della Banca Carige S.p. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conto corrente, Banca Carige deve risarcire i propri clienti. Conto corrente con sorpresa graditissima su: è quello che spetterà ad alcuni risparmiatori e che fa da lieto contraltare a quelli che a volte sono dei contrattempi non da poco. (INRAN)

Infatti, sembra incredibile ma i clienti di questa banca avranno un rimborso inatteso direttamente sul conto corrente. Il rimborso molto probabilmente avverrà nel 2022 in quanto la banca ha già provveduto a metterle da parte nel bilancio (Proiezioni di Borsa)

In particolare quello dei correntisti di Banca Carige S.p.A., pronta a disporre dei rimborsi a gennaio 2022. Rimborso sul conto corrente: le ragioni della banca. Le disposizioni da rispettare sono quelle della Banca d’Italia, nell’ottica di una contestazione in tema di trasparenza proprio sulle commissioni. (ContoCorrenteOnline.it)