Conto Corrente, che sorpresa: rimborso in arrivo per questi clienti

Conto Corrente, che sorpresa: rimborso in arrivo per questi clienti
Consumatore.com ECONOMIA

Conto Corrente, accredito in arrivo per i clienti di questa banca. Alcuni italiani avranno un rimborso inatteso direttamente sul proprio conto corrente da parte di una banca.

Importante comunicazione per i clienti di un istituto bancario che si vedranno accreditare un rimborso sul conto corrente. Al giorno d’oggi la maggior parte degli italiani possiede un conto in banca.

Ai correntisti della Banca Carige non resta dunque che aspettare l’inizio del 2022 quando riceveranno il rimborso automatico da parte della loro banca

Stiamo parlando di tutti i clienti della Banca Carige S.p. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rimborso sul conto corrente: le ragioni della banca. Le disposizioni da rispettare sono quelle della Banca d’Italia, nell’ottica di una contestazione in tema di trasparenza proprio sulle commissioni. I rimborsi disposti, nella misura di 33 milioni di euro complessivi, non dovrebbero comunque arrivare prima del 2022 (ContoCorrenteOnline.it)

Infatti, sembra incredibile ma i clienti di questa banca avranno un rimborso inatteso direttamente sul conto corrente. Il rimborso molto probabilmente avverrà nel 2022 in quanto la banca ha già provveduto a metterle da parte nel bilancio (Proiezioni di Borsa)

Conto corrente, questa banca vi restituisce dei soldi: il motivo

In virtù di ciò si richiede di effettuare anche degli esempi pratici per far si che i titolari di un conto corrente capiscano bene quali sono le norme soggette a recenti modifiche. Conto corrente, Banca Carige deve risarcire i propri clienti. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr