Roma, Pinto conferma Fonseca: "Tanti allenatori in scadenza ma lui non rischia"

Tutto Napoli SPORT

Tiago Pinto, direttore generale della Roma, difende l'operato di Paulo Fonseca, sottolineando che il futuro del tecnico non dipenderà dalla doppia sfida contro l'Ajax: "Ovviamente no.

Capisco il vostro lavoro, lo rispetto ma ci sono tanti allenatori in scadenza in Serie A e non capisco questa insistenza nei confronti del mister"

Lo stesso mister ha già parlato del futuro dicendo che quel che conta è il presente, siamo concentrati sul presente e su cosa fare. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non intendo solo vincere le partite ma avere una bella mentalità, le vittorie aiutano e anche se i risultati non sono ancora visibili in futuro verremo ripagati”. Ecco le dichiarazioni del dirigente sulla partita che si sta per giocare alla Johan Cruyff Arena:. (Giallorossi.net)

In questo momento siamo uniti e concentrati per vincere e ottenere ottimi risultati" "Quello che conta è il presente, lo ha detto lo stesso Fonseca – ha dichiarato il general manager della Roma a Sky Sport – Siamo tutti concentrati sul presente, su quello che dobbiamo fare per cambiare le cose, per raggiungere i nostri obiettivi. (Sky Sport)