Roma, Pinto conferma Fonseca: "Tanti allenatori in scadenza ma lui non rischia"

Roma, Pinto conferma Fonseca: Tanti allenatori in scadenza ma lui non rischia
Tutto Napoli SPORT

Tiago Pinto, direttore generale della Roma, difende l'operato di Paulo Fonseca, sottolineando che il futuro del tecnico non dipenderà dalla doppia sfida contro l'Ajax: "Ovviamente no.

Capisco il vostro lavoro, lo rispetto ma ci sono tanti allenatori in scadenza in Serie A e non capisco questa insistenza nei confronti del mister"

Lo stesso mister ha già parlato del futuro dicendo che quel che conta è il presente, siamo concentrati sul presente e su cosa fare. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora conta il presente, ci sono tanti allenatori in scadenza di contratto. "Quello che conta è il presente, lo ha detto lo stesso Fonseca – ha dichiarato il general manager della Roma a Sky Sport – Siamo tutti concentrati sul presente, su quello che dobbiamo fare per cambiare le cose, per raggiungere i nostri obiettivi. (Sky Sport)

TIAGO PINTO: "Il futuro di Fonseca non è legato a questa partita. Non capisco questa insistenza sul nome del mister"

– Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di Sky Sport nei minuti che precedono l’inizio di Ajax-Roma. Ecco le dichiarazioni del dirigente sulla partita che si sta per giocare alla Johan Cruyff Arena:. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr