DIRETTA - Calciomercato Lazio, priorità all'esterno d'attacco ma non solo: la situazione

La Lazio Siamo Noi SPORT

CESSIONI - I calciatori che in questo momento hanno più mercato e porterebbero un bel tesoretto nelle casse della Lazio sono Correa e Luis Alberto.

Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare.

La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Felipe Anderson per me è un gran talento ancora inespresso. - Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. PISCEDDA INTERVISTA LAZIO – Ai microfoni di Tuttomercatoweb. (LazioNews)

Dopo il flop con la Fiorentina, al club biancoceleste si sarebbe proposto José Maria Callejon. Lo spagnolo non ha avuto molto spazio, lo scorso campionato e ora è in cerca di rilancio in un’altra squadra. (IlNapolista)

Per questo ecco tornare di moda l'ipotesi low cost di Callejon. Lo spagnolo è in uscita dalla Fiorentina ed è un pupillo di Sarri (Calciomercato.com)

Calciomercato Lazio: ecco tutti gli acquisti. Se dovesse esserci la cessione di Correa, la Lazio ha individuato in Brandt del Borussia Dortmund l'esterno offensivo ideale per il gioco di mister Sarri (Fantacalcio ®)

Lo spagnolo al momento è in ritiro con la Fiorentina, ma vuole cambiare aria. Tra i vari profili tornati in auge negli ultimi giorni per l'attacco della Lazio vi è anche Josè Maria Callejon. (Calciomercato.com)

Patto Lazio-Luis Alberto. I tifosi della Roma hanno festeggiato ieri sera tra le vie del centro storico il 94esimo compleanno della Roma. (Corriere dello Sport.it)