L'intimidazione a Rosolini, Gennuso: "Si indaghi a 360 gradi"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Pure il sindaco e la presidente del Consiglio esprimono solidarità “Voglio fortemente condannare l’atto intimidatorio che ha colpito l’ex assessore ai Lavori pubblici del Comune di Rosolini, Carmelo Di Stefano e mi auguro, nel contempo, che le forze dell’ordine in tempi brevi possano fare luce su... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Lo annuncia il gruppo Campari esprimendo "profondo cordoglio" per la scomparsa dell'azionista ... E' morta a 82 anni Rosa Anna Magno Garavoglia, la "signora del Campari". (Today)

La salma della signora che è deceduta ieri sera verso le 20 all'ospedale "Di Maria di Avola", è stata trasportata nella tarda mattinata in città.... (Nuovo Sud)

Una chiesa strapiena per dare l'ultimo saluto ad Antonina Calabrese, 82 anni, la mamma del giornalista Pippo Lorefice, addetto stampa del Comune di Rosolini. (Nuovo Sud)

La morte di Rosa Anna Magno Garavoglia, azionista di controllo del gruppo Campari, ci ha ricordato che dietro a marchi famosi in tutto il mondo ci sono storie familiari anche molto complesse, con le questioni personali che a volte prevalgono sui ... (Indiscreto)

Campari · Garavoglia. (FIRSTonline)

Rosa Anna Magno Garavoglia, la lady degli spirits Campari, è deceduta. A lei faceva capo il controllo del gruppo di bevande, che passa ora al figlio Luca. (ReggioNotizie)