Lazio, Lotito: "Col Bodo ci giochiamo la stagione. Violenze al derby? bisogna dividere i tifosi dai delinquenti"

Lazio, Lotito: Col Bodo ci giochiamo la stagione. Violenze al derby? bisogna dividere i tifosi dai delinquenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

GETTY La gara più importante della stagione. Così ha definito la partita contro il Bodo/Glimt il presidente della Lazio, Claudio Lotito. A margine della conferenza di presentazione della maglia speciale, col logo della Croce Rossa, che la squadra indosserà durante il match, il patron biancoceleste ha risposto così ad alcune domande dei cronisti:EPILOGO – “Viviamo un’attesa importante, per una partita in cui ci giochiamo gran parte della stagione. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Su altre testate

A margine della conferenza di presentazione della maglia con il logo della Croce Rossa Italiana che la Lazio indosserà giovedì sera allo stadio Olimpico, dal centro sportivo di Formello il Presidente Claudio Lotito ha rilasciato alcune parole ai cronisti presenti. (Il Messaggero)

Sono giorni intensi per la Lazio e per Claudio Lotito, che dopo il pareggio contro la Roma, condito dal brutto contorno pre e post partita, adesso cerca di concentrarsi sul Bodo/Glimt per continuare a sognare l'impresa nella ex Coppa Uefa. (Sportmediaset)

A margine della presentazione della maglia con il logo della Croce Rossa Italiana che la Lazio indosserà giovedì col Bodo/Glimt, nel ritorno dei quarti d'Europa League, ha parlato il presidente laziale: “Ci si gioca gran parte della stagione -ha detto Claudio Lotito-In Norvegia, con la neve e il campo sintetico purtroppo la Lazio non ha espresso le sue potenzialità. (Sky Sport)

Lazio, Lotito dà la carica: “Col Bodo ci giochiamo gran parte della stagione”

"Potete immaginare quale sia l'attesa, per noi è un momento importante in cui ci giochiamo gran parte della stagione. (Diretta)

Proprio per questo motivo in occasione del suo 32°compleanno il club gli dedica un bel pensiero sui social. Di seguito il post Lazio, il club biancoceleste dedica un bel pensiero sui social a Felipe Anderson in occasione del compleanno del brasiliano (LazioNews24.com)

I biancocelesti sono chiamati alla rimonta dopo aver subito una sconfitta per 2-0 in terra norvegese. Il patron del club, a margine della presentazione della maglia speciale in collaborazione con la Croce Rossa Italiana , ha raccontato quanto sia in fervida attesa di questa gara che " vale gran parte della stagione ". (Tuttosport)