Mihajlovic: "Ibra-Sanremo? Nella vita privata è libero di fare quello che vuole"

Mihajlovic: Ibra-Sanremo? Nella vita privata è libero di fare quello che vuole
Milan News SPORT

Su Sanremo: “Ma se Ibra fa quello che deve fare in campo e si allena come deve fare un professionista (come sono certo farà) poi nella vita privata è libero di fare quello che vuole.

Sacchi dice che non dovrebbe andare, io non potrei mai andare contro di lui perché lo stimo molto ma i tempi sono cambiati rispetto a quando allenava lui.

Oggi i giovani forse hanno meno passione ma sono più professionali”

Intervenuto a Tiki Taka, Sinina Mihajlovic ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: "Se avessimo preso Ibra in questo momento saremmo in zona Europa League”. (Milan News)

Su altri media

L'attuale tecnico del Bologna si sofferma molto sulla figura dell'attaccante svedese, sottolineando anche "se avessimo preso Ibra in questo momento saremmo in zona Europa League" Bologna, Mihajlovic e l'amico Ibra: "Con lui in squadra, adesso saremmo in Europa League". (TUTTO mercato WEB)

5 Sinisa Mihajlovic , allenatore del Bologna, parla di Zlatan Ibrahimovic , attaccante del Milan, ex obiettivo dei rossoblù, a Tiki Taka : "Se avessimo preso Ibra in questo momento saremmo in zona Europa League (Calciomercato.com)

C’è poco da dire. Sulla favorita per lo Scudetto: “Il discorso non è chiuso ma la squadra più accreditata per vincerlo è sicuramente l’Inter” (Milan News)

Mihajlovic e la Lazio: "Lotito mi chiamò anni fa. Non andò a buon fine perché non ci siamo trovati"

"Se mia figlia è felice lo sono anche io indipendentemente dal lavoro che fa il ragazzo che ha scelto", ha replicato Mihajlovic Mihajlovic: cosa pensa di Pietro Pellegri, fidanzato della figlia Viktorija. (Corriere dello Sport.it)

Spunta anche un retroscena sul tecnico e l’eventuale passaggio alla Lazio. Sinisa Mihajlovic ha parlato a 360 gradi del rapporto con Zlatan Ibrahimovic, dedicando grandi elogi allo svedese. (CalcioMercato.it)

Mihajlovic e la Lazio: "Lotito mi chiamò anni fa. Non è andata a buon fine perché non ci siamo trovati". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr