Theo Hernandez positivo al Covid, Milan in emergenza contro il Verona

Theo Hernandez positivo al Covid, Milan in emergenza contro il Verona
Corriere della Sera SPORT

di Carlos Passerini. Peri rossoneri periodo complicato: di ieri la notizia che il portiere Maignan dovrà essere operato al polso e che starà fuori almeno due mesi. Brutte notizie per il Milan di Pioli: Theo Hernandez, al rientro dalla nazionale francese, è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio.

Di ieri è la notizia dell’infortunio serio di Maignan, che verrà operato al polso oggi pomeriggio alla clinica La Madonnina e resterà fuori due mesi. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Tanto che Deschamps in nazionale ha dovuto ritagliargli uno spazio. Nella classifica dei "gol più assist" da quando è al Milan, Hernandez è al terzo posto tra i pari ruolo. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Ordine ha commentato la vicenda Rabiot, risultato positivo con la Nazionale francese. (Milan News 24)

Mi domando come sia possibile che un giocatore si contagi con tutti i controlli a cui il gruppo squadra viene sottoposto di continuo. A metà anno ti parte una bella fetta della formazione e il campionato è condizionato, assolutamente" (TUTTO mercato WEB)

Milan senza Theo Hernandez, rivoluzione Pioli: scelta estrema, con chi lo sostituisce

Theo Hernandez è risultato positivo al Covid, nonostante si fosse vaccinato nei mesi scorsi. Tuttavia, anche in caso di tampone negativo, non è detto che sia in grado di andare subito in campo. (Milan News)

Dal mercato sono arrivati Florenzi e Ballo-Touré, specialisti rispettivamente dell’out destro e sinistro. Così La Gazzetta dello Sport racconta che Davide Calabria potrebbe presto agire da terzino sinistro del Milan in assenza di Theo: “Così potrebbe restare in piedi fino a quando Hernandez non tornerà: a sinistra potrebbe traslocare Davide Calabria. (SOS Fanta)

Mentre Davide è cresciuto tantissimo e il vice-capitano, che ha quasi recuperato dal fastidio all’adduttore rimediato in Nazionale, lavora per essere titolare con il Porto. Dalla Primavera del Lione alla difesa rossonera, con persino il gol a Genova nel 2-2 contro i Grifoni (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr