La Ternana presenta il nuovo stadio: "Occasione irripetibile, c'è bisogno di essere tutti uniti" (FOTO)

La Ternana presenta il nuovo stadio: Occasione irripetibile, c'è bisogno di essere tutti uniti (FOTO)
Per saperne di più:
Calcio Fere SPORT

Un progetto molto ambizioso, dunque, che non riguarda soltanto l’impianto dove le Fere giocheranno, ma che va oltre.

Noi ce l’abbiamo un imprenditore che ha voglia di fare grandi cose, ma tutti dobbiamo remare dalla stessa parte.

Il club rossoverde illustra il progetto del futuro impianto al Cinema ‘The Space’: parla il vice presidente Tagliavento e il project manager Sergio Anibaldi.

Lo stadio è concepito come un “secondo centro cittadino”, con un nuovo assetto di mobilità di Terni

Tutti hanno espresso l’importanza di avere uno stadio di proprietà e di sensibilizzare gli imprenditori ad investire in questa struttura. (Calcio Fere)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad Avellino hanno pagato l’emozione del portiere” e con sottotitolo “Il tecnico della Ternana lancia una mezza stoccata ai lupi”, apparso in data 20 febbraio 2021 sul nostro portale, la redazione di SportAvellino. (SportAvellino.it)

Potrete seguire l'evento in diretta sulla pagina Facebook di TernanaNews e TernanaTime oltre che sul sito di TernanaNews in forma testuale (TernanaNews)

Questo è un progetto che va al di là dell’aspetto sportivo: crea in totale 634 posti di lavoro tra tutte le fasi. Un lavoro di riqualificazione e ‘rivoluzione’ urbana che coinvolge 15 ettari in tutto, 5 dei quali riferiti all’area di ‘Ternanello’. (umbriaON)

Ternana nuovo stadio, Latini: "Grande opportunità di sviluppo per Terni”

Attorno allo stadio creeremo una piastra che io chiamo una nuova piazza Tacito che sarà a livello di viale dello stadio Paolo Tagliavento, vice presidente Ternana Calcio: "Questa mattina abbiamo consegnato lo studio di fattibilità dello stadio al sindaco Leonardo Latini. (TernanaNews)

Una delle tematiche è dove si allenerà la Ternana durante i lavori della costruzione del nuovo impianto e della clinica dato che non ci sarà più l'antistadio. Non si devono offendere a Perugia, è una battuta, e nemmeno a Terni, tranquilli. (TernanaNews)

“Stamattina la Ternana Calcio Spa ci ha formalmente consegnato lo studio di fattibilità del nuovo stadio Liberati nell’ambito di un progetto imprenditoriale più ampio e che comporta un notevole investimento economico. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr