Lucia e Diego, domani l’addio: lutto cittadino

Lucia e Diego, domani l’addio: lutto cittadino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Ci sarà un funerale solo per Lucia Manfredi e il marito Diego Duca, la coppia di 40enni fabrianesi morta il 4 gennaio scorso in un incidente stradale in via Esino, nel quartiere di Torrette, ad Ancona. Per l’ultimo saluto i familiari hanno scelto di fare un’unica cerimonia, come avrebbero voluto anche loro stessi. Diego e Lucia facevano tutto insieme, c’erano l’uno per l’altra e l’addio sarà dato insieme domani, nella chiesa di San Nicolò di Fabriano, la parrocchia dove erano conosciuti, amati e dove facevano volontariato (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Investiti e uccisi due pedoni, condomini evacuati (Avvenire)

Una carambola terribile, quella con una Bmw che procedeva in discesa, che tra gli effetti collaterali ha provocato anche l'impatto dell'utilitaria della donna, una Panda, contro una colonnina del metano all'altezza dell'intersezione tra le vie Esino e Aso. (il Resto del Carlino)

Presumibilmente, dunque, era fuori dall’auto quando, tra via Aso e via Esino, è scoppiato l’inferno. ANCONA Sono morti nell’immediatezza dello schianto Lucia Manfredi e il marito Diego Duca. (corriereadriatico.it)

Torrette di Ancona senza gas: “Ma i disagi si superano, il pensiero è alla tragedia”

Resta lo spavento di chi, nelle vicinanze, ha vissuto questo sabato mattina di paura. (Cronache TV)

È quanto emerge dalle autopsie eseguite ieri all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Torrette (Ancona) sui coniugi fabrianesi Lucia Manfredi e Diego Duca, 40enni, che hanno perso la vita sabato mattina in via Esino, in un incidente stradale. (Today.it)

Lei dottoressa della Clinica medica dell’ospedale Torrette e lui autista-soccorritore del 118 dell’Umbria sono deceduti in un incidente i cui contorni e la cui dinamica restano da chiarire. Sono andate avanti fino alla tarda serata di ieri le autopsie sui corpi di Lucia Manfredi e Diego Duca, i coniugi quarantenni morti nella tragedia di via Esino ad Ancona (LA NAZIONE)