Giustizia, Dadone: “Ipotesi dimissioni ministri M5s da valutare”

Tiscali Notizie INTERNO

L'ipotesi di dimissioni dei ministri M5s dal governo Draghi, se non ci saranno "miglioramenti" alla riforma della giustizia, "è una cosa da valutare insieme a Giuseppe Conte".

"Se è a rischio l'appoggio dei Cinque Stella al governo?

Così il ministro alle Politiche Giovanili, Fabiana Dadone, ad Agorà Estate.

La tematica della prescrizione così come impostata non credo raggiunga l'obiettivo

L'obiettivo di tutti non è certo garantire le impunità in certi casi, ma velocizzare i processi. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su SkyVote la capogruppo in Consiglio comunale ha battuto Andrea Russi. Sarà Valentina Sganga la candidata sindaca del Movimento 5 Stelle per le comunali di quest’autunno a Torino. Nei giorni scorsi Valentina Sganga aveva affermato in un post sui social: “Sono pronta a correre quale candidata Sindaca della Città di #Torino per il #M5S. (Corriere Nazionale)

Perché a guardare interessato quanto accade nella galassia a Cinquestelle c'è Stefano Lo Russo, candidato del centrosinistra di provenienza Pd. I due, capogruppo dei rispettivi partiti in Consiglio comunale, per tre anni si sono azzannati senza esclusione di colpi. (La Stampa)

Sganga commentò così la vittoria di Lo Russo alle primarie: “Ha vinto sulle macerie che lui stesso ha creato”. Continuerà a esserlo, visto che, come annuncia la stessa Sganga, sarà capolista dei 5 Stelle a Torino. (Dire)

L’obiettivo di tutti non è certo garantire le impunità in certi casi, ma velocizzare i processi. L’ipotesi di dimissioni dei ministri M5s dal governo Draghi, se non ci saranno “miglioramenti” alla riforma della giustizia, “è una cosa da valutare insieme a Giuseppe Conte”. (LA NOTIZIA)

A ufficializzare l'esito del voto è stato Vito Crimi su Facebook. Valentina Sganga. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Luglio 2021, 23:02 (Leggo.it)

Nel “marasma” delle elezioni di Mentana il MoVimento 5 Stelle tira dritto con la candidatura ufficiale dell’attuale Consigliera Comunale, Viviana Carbonara, 45 anni, una professionista nel campo dell’archeologia, sportiva ed ex pallavolista della Spes Mentana, madre di due figli e mentanese doc. (Tiburno.tv)