L’annuncio di Neymar: “In Qatar potrebbe essere il mio ultimo mondiale”

CalcioMercato.it SPORT

Il brasiliano del PSG, infatti, ha confessato: “Non so se ho la forza mentale di affrontare ancora il calcio.

il prossimo, quindi, potrebbe essere l’ultimo mondiale di O’Ney: un motivo in più per non perdersi nulla di quella competizione

Il Brasile tiene il fiato sospeso per le dichiarazioni di Neymar: “Quello in Qatar nel 2022 potrebbe essere il mio ultimo mondiale”. Da giovane e brillante promessa del Santos a star del calcio mondiale: la parola di Neymar è di quelle che sognano tutti i bambini che prendono a calci una palla in Brasile e nel mondo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche: F1 GP Turchia, vince Bottas. Nato nel 1992, Neymar potrebbe dunque ritirarsi dalla nazionale e dal professionismo a soli trent'anni, età precoce per un calciatore in attività in questo periodo storico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Neymar, stella del PSG, ha annunciato a DAZN una clamorosa novità: "Penso che in Qatar sarà il mio ultimo Mondiale, dopo non so se avrò ancora la forza mentale. All'edizione successiva dei Mondiali, quella del 2026, Neymar arriverebbe a 34 anni (Milan News)

Nelle ultime ore l’argomento fuorigioco sta tornando con forza fra le sale della Fifa, ed Arsène Wenger ha annunciato grandi cambiamenti in vista delle prossime competizioni:. E’ chiaro quindi che le operazioni per questo nuovo step tecnologico verranno accelerate, ed è dunque probabile che ai prossimi mondiali avremo un’ulteriore tecnologia ad aiutare la squadra arbitrale (Calcio In Pillole)

«Lo affronterò come se fosse l'ultimo perché poi non so se avrò più la forza mentale per rapportarmi al mondo del calcio - ha aggiunto - Arriverò a questo appuntamento nelle migliori condizioni possibili per aiutare il mio Paese a vincere questa competizione e realizzare il mio sogno da bambino. (Ticinonline)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)

Best Olympics moments: tutti i gol di Neymar alle Olimpiadi. Qualificazioni mondiali America del Sud Lautaro torna e l'Argentina strapazza l'Uruguay: 3-0 UN GIORNO FA Mi paragono molto a lui per lo stile di gioco che ci accomuna: partire larghi per cercare il centro del campo, dribblando molto. (Eurosport IT)