Paz De La Huerta: "Weinstein mi stuprò due volte nel 2010". Il produttore rischia l'arresto

Paz De La Huerta: "Weinstein mi stuprò due volte nel 2010". Il produttore rischia l'arresto su LaPresse. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La polizia di New York ha raccolto prove sufficienti per l'arresto del produttore cinematografico Harvey Weinstein, accusato di aver stuprato (Articolotre)

Un'altra attrice ha denunciato il produttore (Notizie.it)

L'ipotesi della polizia di New York Weinstein, ci sono prove per arrestarlo per stupro Dopo le accuse dellìattrice Paz de la Huerta che ha detto di essere stata violentata dal produttore in due diverse occasioni L'Accademia… (Rai News)

04/11/2017 10:50:02 – Polizia New York: "Indizi sufficienti per arrestare Weinstein" – Determinanti le deposizioni dell'attrice Paz De la Huerta (Tendenze online)

Nino MateriOk, Harvey Weinstein è indifendibile. (il Giornale)

Ora stanno spuntando come i funghi i casi di molestie e di abusi chiusi a doppia mandata nei cassetti della memoria e negli archivi degli scoop mancati: da quanto è esploso il bubbone a Hollywood è un continuo proliferare di vittime e di denunce, e tutte hanno quasi sempre lo stesso spietato… (Il Secolo d'Italia)