Juve-Napoli, spunta la data per il recupero: 'Sarà a marzo'

Juve-Napoli, spunta la data per il recupero: 'Sarà a marzo'
ilBianconero SPORT

Questa una data possibile, non ancora sicura

Così scrive Tuttosport, che torna su Juve-Napoli e sulla data per il recupero.

In caso di uscita dalla competizione del Napoli, si libererebbe una finestra per poter organizzare Juventus-Napoli.

La squadra di Rino Gattuso deve rimontare il 2-0 incassato in Spagna e deve farlo in condizioni precarie e all’interno di una serie negativa di risultati".

Perché al Maradona è in programma Napoli-Granada, match di ritorno dei sedicesimi di Europa League (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus-Napoli potrebbe giocarsi, dunque, mercoledì 17 marzo, nella settimana in cui sono in programma gli ottavi di Europa League In settimana allo stadio Maradona è in programma Napoli-Granada, match di ritorno dei sedicesimi di Europa League. (Fantacalcio ®)

I partenopei, in situazione di totale emergenza per via dei tanti assenti, dovranno rimontare lo 0-2 dell’andata. C’è una nuova ipotesi sul recupero di Juventus-Napoli dello scorso 4 ottobre, gara in un primo tempo assegnata a tavolino e poi rinviata in seguito alla sentenza del Collegio di Garanzia del Coni. (JMania)

Il giornalista Maurizio Biscardi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. Maurizio Biscardi, giornalista e moviolista televisiva, ha parlato, tra le altre cose, della data del recupero di Juventus-Napoli (AreaNapoli.it)

Mandarini: 'Nel Napoli mugugni e segnali negativi, uno riguarda Insigne e Gattuso'

Juventus ordinaria ma non ordinata, con vuoti di memoria agonistica, ritmo lento, e confusione in alcune zone del campo Reattivo Danilo che con l’ammonizione presa salterà la trasferta di Verona così come l’impegno di Champions contro il Porto. (Radio Radio)

– Continua a far parlare di sè, quel Juventus-Napoli mai disputato ad ottobre. Come scritto da Tuttosport, sembra esserci una data disponibile per il recupero del match. (Juve Dipendenza)

Giocatori di un buon livello tecnico e di esperienza, danno un valore tale alla squadra da permettere a quelli più dotati dal punto di vista tecnico di poter rendere di più” Ma da quel momento in poi fatta eccezione per Allan e Zielinski non mi pare che ci siano stati giocatori che abbiano fatto la differenza. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr