Juve-Napoli, spunta la data per il recupero: 'Sarà a marzo'

ilBianconero SPORT

Questa una data possibile, non ancora sicura

Così scrive Tuttosport, che torna su Juve-Napoli e sulla data per il recupero.

In caso di uscita dalla competizione del Napoli, si libererebbe una finestra per poter organizzare Juventus-Napoli.

La squadra di Rino Gattuso deve rimontare il 2-0 incassato in Spagna e deve farlo in condizioni precarie e all’interno di una serie negativa di risultati".

Perché al Maradona è in programma Napoli-Granada, match di ritorno dei sedicesimi di Europa League (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Maurizio Biscardi ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La speranza di tutti noi è naturalmente che il Napoli ribalti il 2-0 subito in Spagna e riesca ad accedere agli ottavi di Europa League" Maurizio Biscardi, giornalista e moviolista televisiva, ha parlato, tra le altre cose, della data del recupero di Juventus-Napoli. (AreaNapoli.it)

Dopo il 4-2 rifilato dalla squadra di Gasperini e il conseguente silenzio stampa della società azzurra, i betting analyst di Snai hanno iniziato ad avere forti dubbi sulla qualificazione in Champions League per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Giocatori di un buon livello tecnico e di esperienza, danno un valore tale alla squadra da permettere a quelli più dotati dal punto di vista tecnico di poter rendere di più” Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del Napoli di Gattuso (AreaNapoli.it)

Il match si potrebbe recuperare il 17 marzo, ma solamente in un caso. Come analizza Tuttosport, qualora il Napoli uscisse dall’Europa League (deve rimontare il 2 a 0 dell’andata contro il Granada) non disputerebbe gli ottavi in programma proprio il 17 marzo. (Sampdoria News 24)

Juventus-Napoli potrebbe giocarsi, dunque, mercoledì 17 marzo, nella settimana in cui sono in programma gli ottavi di Europa League In settimana allo stadio Maradona è in programma Napoli-Granada, match di ritorno dei sedicesimi di Europa League. (Fantacalcio ®)

Come analizza Tuttosport, qualora il Napoli uscisse dall’Europa League (deve rimontare il 2 a 0 dell’andata contro il Granada) non disputerebbe gli ottavi in programma proprio il 17 marzo. La gara tra Juventus e Napoli dello scorso 4 ottobre potrebbe essere recuperata a marzo, ma solamente in un caso. (MilanNews24.com)