Bollette: ecco come risparmiare in modo facile

Formatonews ECONOMIA

Come fare allora per risparmiare, in modo facile e pratico?

Ecco alcuni consigli per sprecare meno energia elettrica possibile, prevenendo già i possibili rincari che potrebbero presto arrivare.

Quelle delle bollette sono delle spese purtroppo inevitabili per ogni famiglia, o per chiunque viva da solo; molto spesso poi, i vari contribuenti devono far fronte a degli improvvisi rincari che tanto pesano sulle loro tasche. (Formatonews)

La notizia riportata su altri media

Ma attenzione alle distrazioni, perché “lo tsunami” dei rincari di luce e gas è in agguato e rischia di far ribaltare la nostra già debole imbarcazione. I rincari del gas ci aspettano al varco e potrebbero anche superare i 600 euro. (CheNews.it)

L’unica alternativa è setacciare il mercato alla ricerca dell’offerta che non solo faccia al caso nostro ma ci faccia risparmiare Aumento bollette: come fare per contenere i costi. La questione aumenti porta sempre un certo malcontento nei consumatori. (CheNews.it)

Esistono, anche se siamo in una fase iniziale, delle offerte che permettono di avere nella stessa bolletta luce, gas e internet casa. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui rincari. Intanto, c’è anche un bonus gas da poter usufruire (CheNews.it)

Nello specifico, alcuni accorgimenti consentiranno un risparmio a tre zeri, fino a 6 mila litri di acqua. Un risparmio a tre zeri che consentirà di dare un taglio alle spese in bolletta. (ContoCorrenteOnline.it)

Secondo le previsioni, i rialzi raggiungeranno circa il + 29,8% per la bolletta dell’elettricità e il +14,4% per quella del gas. Quindi, non è che non si è fatto niente contro la stangata del prezzo delle bollette di luce e gas (Proiezioni di Borsa)

«L’ultima indagine della Cna evidenzia che per una piccola impresa il costo dell’energia è quattro volte più elevato rispetto a quello di una grande impresa industriale ed è il 33,5% in più rispetto alla media europea» (La Tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr