Filippo fidanzato Gessica Notaro chi è? “Con lui sono felice davvero”

Domenica In torna in onda con una nuova puntata su Rai Uno, alla guida come sempre Mara Venier che tra i tanti ospiti avrà in studio anche Gessica Notaro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Gessica Notaro vittima di una truffa, il suo messaggio per i fan. “Si deve imparare a non buttare ciò che si rompe, perché la rottura non rappresenta la fine!

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Gessica Notaro cambia look, la sua foto in bikini spopola. (YouMovies)

Su altri giornali

In tutti questi anni Gessica però ha lottato come una leonessa e non si è mai arresa. Quest’ultima, come già abbiamo visto, è stata purtroppo vittima di una Brutale aggressione da parte del suo ex fidanzato, nella notte del 10 gennaio 2017 a Rimini. (ControCopertina)

Nel ricordare quei momenti bui del gennaio 2017, quando il suo volto venne raggiunto da un liquido corrosivo scagliatole dall'ex fidanzato Eddy Tavares, la Notaro ha spiegato che "Lui pensava di farmi del male, di togliermi qualcosa. (RiminiToday)

E a proposito di progetti futuri, Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli. E questo è uno di quegli attimi: con il libro in uscita Gessica sta facendo tanto parlare di sé (il Resto del Carlino)

Gessica Notaro ex Miss Romagna 2007 ed oggi tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno, ha ritrovato l’amore al fianco del fidanzato Filippo Bologni. Tra i due ragazzi è nata subito una bella amicizia che si è trasformata in amore. (Metropolitan Magazine )

Adesso ha avuto il suo riscatto diventando veramente famosa, ma scopriamo cosa stesse facendo prima della brutta aggressione. Gessica Notaro: da Miss Romagna a icona di coraggio. Gessica Notaro diventa famosa nel 2010 a causa di una brutta aggressione. (instaNews)

Più forte, più matura, più serena, ieri Gessica Notaro ha ripercorso la sua storia nel salotto di Domenica in. Lui, fino all’aggressione con l’acido (il 10 gennaio del 2017) non mi aveva mai sfiorato, nemmeno con un dito. (il Resto del Carlino)