Il tool iPhone per ricalibrare la batteria: ecco come funziona

TOOL IPHONE PER RICALIBRARE LA BATTERIA: APPLE PRONTA A SOSTITUIRLA GRATUITAMENTE. POTREBBE INTERESSARTI → iPhone SE: il nuovo modello arriverà più in là, ma rivoluzionerà il design di tutti gli iPhone. Non sono invece da escludere modifiche in merito alle prestazioni massime della stessa batteria, ma comunque l’utente, nel caso le subirà, potrebbe addirittura non accorgersi visto quanto saranno sensibili

La Apple sta introducendo un nuovo processo che permetterà di ricalibrare le batterie dei vostri iPhone. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto siano stati gli stessi vertici di Apple a parlare didi iOS 14.5 ad inizio primavera, l’appuntamento potrebbe slittare almeno fino a metà Piuttosto, la release ha introdotto una novità di rilievo come la ricalibrazione della batteria per gli iPhone 11 in particolar modo. (Zazoom Blog)

Milano, 5 apr. Lo rende noto l’agenzia russa Tass (LaPresse)

Finora Apple si era sempre rifiutata di preinstallare applicazioni diverse dalla proprie sui dispositivi con il marchio della mela morsicata. Con il primo aprile è entrata in vigore nella Federazione di Vladimir Putin la legge cosiddetta «anti Apple» che obbliga a preinstallare sistematicamente su smartphone, tablet e altri dispositivi connessi delle applicazioni made in Russia. (Italia Oggi)

Leggi su tuttoandroid (Di sabato 3 aprile 2021) Da questo mese ingli smartphone e altri device "intelligenti" devono essere commercializzati con a bordo delle applicazioni russe L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

A breve, dovrebbe arrivare un nuovo tool in grado di ottimizzare il tutto Tra gli smartphone più apprezzati ed utilizzati al mondo, è impossibile non menzionare gli iPhone. Dal loro primo lancio, i device Apple sono diventati un vero e proprio oggetto di L'articolo proviene da Inews. (Zazoom Blog)

La legge “anti Apple” è stata promulgata nel 2019 ed è entrata in vigore con un anno di ritardo a causa della pandemia. Finora Apple si era rifiutata ma questa volta ha accettato per non essere esclusa dal mercato russo (Informa)