TOP NEWS ore 21 - La Lazio non sbaglia, ora spazio a Roma-Zorya Luhansk

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle della Lazio - Immobile due su due, Pedro cambia il match - Leggi la notizia: CLICCA !

Roma, Tiago Pinto: "Vogliamo passare il turno, Zaniolo tornerà sui suoi livelli" - Leggi la notizia: CLICCA !

Insultò Felix-Afena con epiteti razzisti nel giorno dell'esordio in A: denunciato tifoso del Cagliari - Leggi la notizia: CLICCA !

La Lazio passa il turno, è 3-0 alla Lokomotiv - Leggi la notizia: CLICCA !

Lazio ok, Mourinho rilancia Zaniolo - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

PEDRO – “È un giocatore fenomenale e quando ha queste serate è un giocatore che può cambiare l’esito delle partite. Ovviamente con il Napoli non sarà mai una partita normale ma questo è evidente” (SOS Fanta)

Questa era la giornata decisiva di un girone difficilissimo, la qualificazione è arrivata, però poi abbiamo l'ultima partita per cercare l'accesso diretto". Per me Napoli non sarà mai una partita normale, questo è evidente, però ora dobbiamo recuperare in fretta" (GianlucaDiMarzio.com)

(RUS) - La Lazio si impone (0-3) sul campo dei russi della Lokomotiv Mosca, nella gara vaevole per la quinta giornata del gruppo E di Europa League. (Tuttosport)

25 Novembre 2021. Doppietta di Immobile e gol di Pedro. Successo molto importante per la Lazio nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti possono qualificarsi agli ottavi come primi del girone solo in caso di vittoria contro i turchi nell'ultimo turno. (Sportal)

Tra le due compagini è la Lazio che si preferire per qualità e intraprendenza, doti queste che portano i biancocelesti a creare i pericoli maggiori nell’arco del primo tempo. i voleva una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League e la Lazio non ha fallito il compito. (Virgilio Sport)

E su Zaccagni.". Lokomotiv - Lazio, Immobile per due volte: la Uefa lo omaggia sui social! Gli ultimi 30 minuti sono stati difficili per noi e non siamo riusciti a reagire. (La Lazio Siamo Noi)