Via libera al Def, nel 2017 deficit al 2% e pil all'1%

Nuovo Sud ECONOMIA

"Abbiamo terminato un lunga giornata di lavoro, anche molto interessante da molti punti di vista, con la discussione della nota di aggiornamento al Def. Nota di aggiornamento che abbiamo licenziato e che e' in fase di trasmissione al Parlamento, così come previsto dalle scadenze". Lo ha detto il presidente... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Lo ha annunciato il premier, Matteo Renzi, al ... (Italia Oggi)

Il documento economico stima un deficit per il 2016 pari al 2%, con una riduzione rispetto al 2,6% che ha segnato il 2015. I dati mostrano inoltre una crescita per il 2016 pari a +0,8%, che ... (IPSOA Editore)

Messaggio all'Europa. Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2016. (Quotidiano.net)

Il deficit nominale per il prossimo anno, cioè le risorse che il governo spenderà in più rispetto a quanto prevede di incassare, si attesterà a quota 2 ... (CiociariaReport24)

Dunque meno crescita, deficit in aumento e debito pubblico che ... (askanews) - Via libera del governo all'aggiornamento del Def e come era nelle previsioni riviste in peggioramento le stime su crescita e sui target di finanza pubblica. (askanews)

Il rapporto deficit/Pil sarà ... “La crescita per il 2016 sarà dello 0,8%, mentre nel 2017 sarà dell'1%. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)