L'ultima corsa di Fabio, morto a Cagliari sulla Sella del Diavolo: "Se n'è andato facendo ciò che amava"

Casteddu Online INTERNO

Corsa, bici, da pochi anni era appassionato anche delle ‘spartan race’, le gare di corsa ad ostacoli nella natura

Sempre pronto alle sfide sportive, triatleta completo, la sua morte ha gettato nello choc e nella tristezza tantissime persone.

Distrutto dal dolore anche Alberto Sulis: “Sempre molto disponibile e gentile, con Fabio abbiamo condiviso tutti i valori sani dello sport.

Fabio Argiolas, il 42enne trovato morto ai piedi della Sella del Diavolo di Cagliari, dopo essere precipitato per decine di metri, amava il contatto con la natura. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

Questa mattina, mentre erano in corso le sue ricerche, è stato trovato un corpo senza vita ai piedi di una scogliera sul versante della Sella del Diavolo. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso (Olbiapuntoit)

Il corpo senza vita di Fabio Argiolas, militare cagliaritano di 42 anni, è stato trovato in fondo alla scogliera di Calamosca, dove si suppone sia caduto. E sono partite le ricerche a cui hanno partecipato anche militari dell’esercito e amici dell’uomo scomparso oltre a carabinieri e al Soccorso Alpino. (Caffeina Magazine)

Sono in corso ulteriori accertamenti sul corpo, che intanto è stato trasferito al Policlinico di Monserrato per l’autopsia. Dai primi accertamenti sembra che il cadavere ritrovato ai piedi di una scogliera a Calamosca, sul litorale di Cagliari, potrebbe essere quello di Fabio Argiolas, maresciallo dell’Esercito. (Il Fatto Quotidiano)

Fabio Argiolas è stato ritrovato senza vita in fondo alla scogliera di Calamosca. Il cadavere è stato poi trasportato con una portantina nel porticciolo vicino alla scogliera e riconosciuto. (ilmessaggero.it)

Le operazioni di recupero del cadavere non sono facili visto che si trova su una scogliera difficile da raggiungere. Soccorso alpino, vigili del fuoco, Capitaneria di porto e carabinieri stanno recuperando il cadavere di un uomo scoperto sugli scogli nella zona di Calamosca a Cagliari (SardiniaPost)

L’uomo è stato individuato dalla motovedetta della Capitaneria di Porto, su indicazione di un passante, che ha immediatamente dato i riferimenti alle squadre del Soccorso Alpino appena giunte a Calamosca. (Cronache Nuoresi)